Home > Keyword : Fashion Index cliccata 109 volte

Milano Fashion Week Fall Winter 2021/22: nuove sfide e nuove vittorie per la moda

Dal 23 febbraio al 1° marzo si è tenuta la Milano Fashion Week FW 2021/22 e BlogMeter – leader in Italia nei servizi di Integrated Social Intelligence e istituto di ricerca associato ASSIRM – non ha perso l’occasione per attivare l’osservatorio dedicato a uno degli eventi più attesi dell’anno, monitorando le attività social di brand e protagonisti della settimana. Nonostante il periodo particolare che il mondo sta attraversando da un anno a questa parte, il settore della moda non si è fermato e ha saputo reagire con fermezza alla situazione sanitaria che sta colpendo il nostro Paese: dal 23 febbraio al 1° marzo, infatti, si è tenuta la Milano Fashion Week FW 2021/22 e BlogMeter – leader in Italia nei servizi di Integrated Social Intelligence e istituto di ricerca associato ASSIRM – non ha perso l’occasione per attivare l’osservatorio dedicato a uno degli eventi più attesi dell’anno, monitorando le attività social di brand e protagonisti della settimana....

BlogMeter | Fashion Index | Milano Fashion Week |

Hair dressing and barber, Giovanni Cerino giudice in Contest in onda su ”Tv Campane”

NAPOLI. Nuova emozionante avventura per Giovanni Cerino, titolare della barberia classica italiana “Cerino - Hair dressing and barber”, con sede in via Macedonia, 114, in Lusciano. L’appuntamento è, infatti, fissato a lunedì 21 giugno, ore 16:30, quando, su “TV Campane”, l’hairstylist vestirà i panni del giudice di gara di un concorso di settore, in rappresentanza del gruppo “Man Hair Group”.  (continua)

Tormentoni estivi estate 2021, la playlist

Una playlist per quest’estate.La parola “tormentone” è un’espressione che venne coniata nel 1962 quando Nico Fidenco lanciò il suo brano “Legata a un granello di sabbia“. Il termine rinvia chiaramente al “tormento” e naturalmente il tormentone estivo è quello che, appunto, non ci lascerà fino a settembre inoltrato. Lo sentirete in tutti gli chalet che avranno una radi (continua)

LA BIENNALE D’ARTE 2022: IL LATTE DEI SOGNI

La 59. Esposizione Internazionale d’Arte si intitolerà Il latte dei sogni ed avrà luogo a Venezia (Arsenale e Giardini) dal 23 aprile al 27 novembre 2022, con la pre-apertura nei giorni 20, 21 e 22. Ad annunciare il titolo sono stati Roberto Cicutto, Presidente della Biennale di Venezia e Cecilia Alemani, nominata Direttrice del settore Arti Visive. Cecilia è una curatrice italiana laureata (continua)

I Ministri Volontari di Scientology rispondono alla chiamata dell’AVIS

14 giugno: giornata mondiale del donatore di sangue. Oggi, 23 Ministri Volontari di Scientology bresciani, di età compresa fra i 22 e i 59 anni, si sono recati alla Centro di Raccolta dell’AVIS della città per ricevere la visita di idoneità alla donazione del sangue.Appena riceveranno l’esito, si recheranno presso le sedi AVIS a cui si sono iscritti per seguire il regolare programma di donazioni, ben felici di contribuire alla raccolta di un bene pr (continua)

AMMINISTRATIVE 2021. Il gruppo “Giovani per cambiare” illustra il programma politico

SANT’ ARPINO. “Noi accettiamo la sfida e tu?”. È con questo interrogativo e produttiva provocazione che inizia il cammino politico di “Giovani per Cambiare”, gruppo politico di Sant’Arpino, fondato e presieduto da Aniello Di Santillo, che si pone a sostegno del candidato sindaco Eugenio Di Santo, in occasione delle prossime elezioni amministrative.IL PROGRAMMA. Il gruppo in un prospetto ufficiale (continua)