Home > Keyword : Federazione Motociclistica It cliccata 217 volte

Accordo con la Federazione Motociclistica Italiana, Chin8Neri bevanda ufficiale ELF CIV 2018

IBG SpA e Federazione Motociclistica Italiana hanno siglato un accordo  che vede il brand Chin8Neri fornitore ufficiale ELF CIV 2018, la massima competizione nazionale per le moto in pista.   Disputato in 12 gare su 6 Round nei più prestigiosi autodromi italiani, ELF CIV si configura da anni come il trampolino di lancio per i migliori piloti italiani verso le competizioni internazionali. Giacomo Agostini, Marco Lucchinelli e Valentino Rossi sono solo alcuni dei tanti campioni delle “due ruote” che hanno legato il loro nome al Campionato Italiano Velocità. ...

Chin8Neri | Chin8 | Chinotto | Neri | Elf Civ | FMI | Federazione Motociclistica Italiana | IBG SpA |

-Brusciano, Sindaco Montanile in quarantena rivela i reali numeri dei positivi Covid. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano, Sindaco Montanile in quarantena rivela i reali numeri dei positivi Covid. (Scritto da Antonio Castaldo) A Brusciano il Primo Cittadino, Avv. Giuseppe Montanile, tenendo gli «Aggiornamenti Covid-19» dalla sua pagina FB, Peppe Montanile Sindaco di Brusciano , ha annunciato, nella serata di mercoledì 28 ottobre 2020, di essere in quarantena per essere stato a contatto con un funzionar (continua)

Daniele Lanave in radio il nuovo singolo “Sabato mattina”

In rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali, “Sabato mattina” (OnTheSet / Believe digital), il nuovo singolo di Daniele Lanave, prodotto da Luca Venturi per Prima La Musica Italiana, anteprima del suo primo album in uscita a Gennaio 2021.Il brano è stato scritto da Daniele Lanave e Giuseppe Giocondo, arrangiato da Franco Muggeo, registrato a Milano e al Mast Acad (continua)

Covid-19, Meritocrazia chiede il rinvio delle prove di abilitazione professionale: "Regole del gioco falsate"

"Ogni anno, in questo periodo, migliaia di giovani speranze vengono riposte nelle impegnative prove di conseguimento del titolo abilitativo all’esercizio della professione. Il 2020, però, riserva all’appuntamento complicazioni inedite. La delicatezza del momento rende impossibile immaginare un regolare espletamento, almeno secondo i tempi programmati e le modalità ordinarie". Ne è convinto Walter (continua)

Facile.it torna in tv con Trekking

Facile.it, il portale leader in Italia nel confronto delle tariffe, torna on air con una nuova campagna televisiva intitolata Trekking; ad essere protagonisti dello spot sono, ancora una volta, i prodotti Rc Auto. La nuova creatività, in onda da domenica 18 ottobre, è firmata anche per questo spot dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli e si avvale della produzione di The BigMama. La sc (continua)

Ricerca BNP Paribas Cardif Benvenuta Generazione Alpha: i primi passi di una nuova umanità iperconnessa, green e inclusiva

Nativi digitali che amano la tecnologia, gli altri e la natura: ecco la generazione dei bambini che sta cambiando le regole superando gli stereotipi tradizionali Moderni, iperconessi, green, inclusivi: i bambini della Generazione Alpha, nati dal 2010 in poi, sono i primi veri “nativi digitali a 360 gradi”, i primi di una nuova umanità che sembra non conoscere barriere, né tra reale e virtuale, né tra uomo e donna, né tra etnie, e che ha a cuore il futuro del pianeta. È questo l’identikit emerso dalla ricerca "Tecnologica, inclusiva e green: benvenuta (continua)