Home > Keyword : Federazione Motociclistica It cliccata 148 volte

Accordo con la Federazione Motociclistica Italiana, Chin8Neri bevanda ufficiale ELF CIV 2018

IBG SpA e Federazione Motociclistica Italiana hanno siglato un accordo  che vede il brand Chin8Neri fornitore ufficiale ELF CIV 2018, la massima competizione nazionale per le moto in pista.   Disputato in 12 gare su 6 Round nei più prestigiosi autodromi italiani, ELF CIV si configura da anni come il trampolino di lancio per i migliori piloti italiani verso le competizioni internazionali. Giacomo Agostini, Marco Lucchinelli e Valentino Rossi sono solo alcuni dei tanti campioni delle “due ruote” che hanno legato il loro nome al Campionato Italiano Velocità. ...

Chin8Neri | Chin8 | Chinotto | Neri | Elf Civ | FMI | Federazione Motociclistica Italiana | IBG SpA |

Pag: [1]

JOHNSON RIGHEIRA OSPITE DELLA FESTA DEL VIN A SANT’ANDREA DI CAMPODARSEGO

Torna a Sant’Andrea di Campodarsego la 45esima edizione della FESTA DEL VIN, importante evento enogastronomico promosso dalla locale Pro Loco, che avrà luogo quest’anno da giovedì 25 a mercoledì 31 luglio. La tradizionale manifestazione propone come sempre un rinomato stand gastronomico, degustazione vini e quest’anno anche una nuova area cocktails.  I (continua)

Funzionamento di un generatore di corrente

Il funzionamento di un generatore corrente è molto intuitivo e semplice; come avviene? Basta leggere le istruzioni contenute nella confezione e andare un po’ ad intuito. Questi dispositivi sono alla portata di tutti e molto maneggevoli. Nella scelta considerate peso e dimensioni se avete poco spazio; potenza e resistenza se cercate modelli dalle elevate prestazioni; un design (continua)

HANNA MOORE

HANNA MOORE Un incontro Al passo con i tempi veloci e fugaci delle tecnologie digitali, la qualità e le persone rimangono, indelebili, in un mondo in cui si vive interconnessi. Così gli incontri, uomini d’affari, fan diretti allo stesso festival di musica, gente invitata alla stessa conferenza, persone che si incontrano ad una cena ma subito poi prendono un'altra direzione. Ormai, con la gl (continua)

SINA CHEFS' CUP

SINA CHEFS’ CUP Ha portato fortuna Venezia alla coppia di Chef veneti: Tino Vettorello (Tre Panoce-Conegliano) e Mauro Buffo (12 Apostoli Verona) si sono posizionati secondi pari merito con la coppia Repetti-Saporito (tappa di Viareggio) del contest dedicato alla cucina e al design promosso da Sina Hotels Cornice della cena l’Antinoo’s Lounge & restaurant, il ristorante del Sina Centurion (continua)

Realizzare cataloghi online: nasce il Catalogo Digitale Multicanale

Esiste un modo per avere un catalogo consultabile ed aggiornato, che possa essere utilizzato sia in versione cartacea che digitale? Il Catalogo Digitale Multicanale è la soluzione che combina tutte queste sfaccettature, in grado di gettare le basi per costruire un sito eCommerce basato sul tuo catalogo prodotti, facendo risparmiare l’80% del tempo di solito impiegato. (continua)