Home > Keyword : Federica Vesce cliccata 343 volte

Sfilata di Emilio Ricci Miss Intimo 31° Edizione Finale Nazionale 2018

Roma, si è tenuta Lunedì 26 novembre nello storico Club Piper della capitale, la 31^ edizione della finale nazionale di “Miss Intimo 2018” organizzato dal patron Riccardo Modesti. Video Completo    Venti bellissime modelle concorrenti hanno sfilato con eleganza i capi di alta moda dello stilista Emilio Ricci, le collezioni casual di Elite by Mo-Ch, e soprattutto la loro sensualità con capi di lingerie che hanno conquistato il pubblico presente. L’evento è stato presentato con eleganza e bravura da Paola Delli Colli con la co...

Miss Intimo 2018:la nuova reginetta del concorso Madalina Buga, 18 anni di Roma nella finale del Piper di Roma

Roma, si è tenuta Lunedì 26 novembre nello storico Club Piper della capitale, la 31^ edizione della finale nazionale di “Miss Intimo 2018” organizzato dal patron Riccardo Modesti. Video L’evento è stato presentato con eleganza e bravura da Paola Delli Colli con la collaborazione della modella Claudia Motta. La giuria folta di personaggi, capitanata da  l’Avv. Nino Marazzita, in compagnia dell’attore Gabriele Marconi, l’hair stylist Michele Spanò, il produttore ...

assicurati che tutti siano sempre seduti con la loro bolla

Grazie al clima caldo, la chuppah è stata installata all'interno del padiglione in riva al lago (e che vista magnifica!) con gli ospiti seduti nelle bollicine. I loro ordini di servizio sono stati progettati da Rose & Ruby.​“Abbiamo assegnato i posti per ogni parte della giornata per assicurarci che tutti fossero sempre seduti con la loro bolla e a due metri di distanza dagli altri. (continua)

Verschaffen Sie sich einen Vorsprung in Ihrem sauberen und schicken Frühling

Verschaffen Sie sich einen Vorsprung in Ihrem sauberen und schicken Frühling! Dieses Mikado-Kleid ist perfekt für eine gehobene Affäre, entworfen, um mit all den klassischen Vibes Ihres traditionellen Hochzeitstages Schritt zu halten. Der weite Ausschnitt und die schmalen Flügelärmel betonen mühelos das Dekolleté, während die geschwungene Naht entlang der Brust und über den Hüften eine e (continua)

Silvia Tatangelo news del 2022...!

Amici del mondo Web Buonasera, Noi dell'Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita, siamo lieti di annunciare di avere avuto l'onore di scambiare una chiacchierata diretta e in video con l'amica della musica Partenopea: Silvia Tatangelo...! Amici del mondo Web Buonasera, Noi dell'Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita, siamo lieti di annunciare di avere avuto l'onore di scambiare una chiacchierata diretta e in video con l'amica della musica Partenopea: Silvia Tatangelo.Silvia Tatangelo, conosciuta da tutti noi mediante Social Network Official ed eventi in varie localita' Italiane, e' una donna appassionata di musica Italiana, Napoletana, (continua)

UNA STANZA AL BUIO

“UNA STANZA AL BUIO” CON LA REGIA DI FRANCESCO BRANCHETTI, CON PROTAGONISTI ALESSIA FABIANI E CLAUDIO ZARLOCCHI, IN SCENA AL TEATRO MARTINITT DI MILANO DAL 4 AL 20 FEBBRAIO.LA DIVERTENTISSIMA COMMEDIA GIALLA SCRITTA DA GIUSEPPE MANFRIDI,RICCA DI SUSPENSE E COLPI DI SCENA TIENE IL PUBBLICO CON IL FIATO SOSPESO FINO ALL'INASPETTATO FINALE! SUL PALCO DEL TEATRO  MARTINITT UN DEBUTTO MILANESE DA NON PERDERE.DA VENERDÌ 4 A DOMENICA 20 FEBBRAIO 2022ALESSIA FABIANI E CLAUDIO ZARLOCCHICON LA REGIA DI FRANCESCO BRANCHETTINELLA DIVERTENTISSIMA COMMEDIA GIALLA“UNA STANZA AL BUIO”DI GIUSEPPE MANFRIDILE MUSICHE ORIGINALI SONO DI PINO CANGIALOSI. Dal 4 al 20 febbraio approda sul palco del Teatro Martinitt l’intrigante commed (continua)

Caro bollette, gli italiani tagliano su luci e svago: tra le rinunce colazione al bar e piattaforme streaming

Contro il caro bollette gli italiani scelgono di spegnere le luci, di rinunciare alla colazione al bar e a una parte degli abbonamenti alle piattaforme streaming. E’ quanto emerge da un’indagine condotta da Condexo, azienda che si occupa di gestioni condominiali, che ha deciso di sondare l’opinione delle famiglie alle prese con gli aumenti dei costi di elettricità e gas. Il nuovo anno per gli (continua)