Home > Keyword : Federico Fergnani cliccata 413 volte

Il VoIP, tecnologia da condividere: l’esempio virtuoso dell’Università di Ferrara

L'Università di Ferrara è una delle più antiche d'Italia: fondata nel 1391 dal marchese Alberto V d'Este, su concessione di papa Bonifacio IX, l’Ateneo conta oggi 18.000 studenti, 12 dipartimenti, 49 centri di ricerca oltre a un Istituto Universitario di Studi Superiori (IUSS - Ferrara 1391), distribuiti in 12 sedi dislocate a Ferrara e quattro sedi al di fuori della città. L’Ateneo offre oggi oltre 50 corsi di laurea e numerosi corsi di specializzazione post laurea.  Con 2.000 utenze telefoniche e un costo annuale per la telefonia di circa 5...

Pag: [1]

“LA VENOSTA” SCI D’ÉLITE ANCHE PER GLI AMATORI. IL 14 E 15 DICEMBRE APPUNTAMENTO SKI CLASSICS

Sopralluogo nei giorni scorsi dei dirigenti del circuito Visma Ski Classics in Vallelunga Una tappa inedita per i professionisti ma gare sabato e domenica anche per amatori Centro fondo in espansione a quota 1900 metri in una zona idilliaca A capo del comitato organizzatore c’è Gerald Burger “papà” anche del Giro Lago di Resia A Curon, in Val Venosta, (continua)

ASOLO PROSECCO, VENDITE IN AUMENTO DEL 23% RISPETTO AL 2018

Zamperoni: “Abbiamo investito sull’identità territoriale con risultati evidenti. Ora puntiamo ai 15 milioni di bottiglie entro fine anno”   La marcia dell’Asolo Prosecco non si ferma: nei primi nove mesi del 2019 le vendite sono aumentate del 23% rispetto a quelle dell’anno precedente. Nello stesso arco di tempo sono state collocate sul mercato cir (continua)

F&P Wine Group presente con “Gli Spaghi” de Il Poggiarello e Perini & Perini a Emilia.Eat

26-27 ottobre 2019 – Piacenza Expo   Il Gruppo piacentino F&P Wine Group sarà presente il 26 e il 27 ottobre p.v. alla rinnovata edizione di Emilia.Eat. Una vasta platea di visitatori e bongustai si ritroverà presso il quartiere fieristico di Piacenza EXPO per conoscere le varie opportunità offerte dalla promocommercializzazione del tipico agroa (continua)

Il Sakura, in pole position tra le location più “in” del vesuviano, sabato 26 ottobre riapre a Torre del Greco

Il Sakura, bellissimo complesso ubicato a Torre del Greco comprendente hotel, ristorante e piscine,  è di nuovo il salotto buono dell’area vesuviana. Sabato 26 ottobre sarà inaugurato il salone delle feste, ultimo tassello mancante alla definitiva riapertura di quella che dagli anni ’70 al 2000 è stata una delle location di charm (continua)