Home > Keyword : Festa dell Orzo cliccata 57 volte

RedFarm realizza la strategia creativa “Facce da Pedavena”

RedFarm, Digital content company di TakeGroup, ha realizzato una strategia creativa e un piano di comunicazione multicanale per Fabbrica di Pedavena, azienda del Gruppo Birra Castello SpA, in occasione della Festa dell’Orzo che si è svolta dal 6 all’8 luglio a Pedavena (Belluno). La comunicazione, versatile e trasversale, studiata e concertata da Redfarm in stretta collaborazione con Francesca Ruffini, Marketing Manager di Birra Castello SpA, ha invitato a scoprire la magia di Pedavena, la genuinità della sua birra e un ingrediente speciale capace di caratterizzarla...

RedFarm | Fabbrica di Pedavena | Festa dell Orzo |

Pag: [1]

Risposte alla Droga on-line

Una possibilità di parlare con la gente del problema droga Le difficoltà sono infinite nell’affrontare il problema droga, sia per chi vuole aiutare sia per chi ne vorrebbe uscire ma non sa da che parte iniziare. Di parole son state dette tante, ora parliamo di fatti e testimonianze: “Studiando e applicando il corso Risposte alla Droga on-line, ho avuto due grand (continua)

Come crescere un bambino sano e felice

Potete ricevere aiuto con il corso gratuito online “Bambini” di L. Ron Hubbard Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni, commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Abbastanza regolarmente, nelle scuole troviamo un sacco di diffi (continua)

Parliamo di matrimonio: Una tra le più intime relazioni personali.

Corso gratuito on line per costruire una relazione duratura e felice. Ma se la famiglia è ancora un sogno, perché la stiamo distruggendo? Leggiamo costantemente notizie che ci parlano di litigi, divorzi, tradimenti, femminicidi, e continui disaccordi nelle coppie. Ma sembra che ne la ricchezza o la povertà, ne l’età o il sesso, ne la cultura o l’ (continua)

5^Edizione del Premio di Poesia, Narrativa e Testi per una canzone “La forza dei sentimenti” . Scadenza bando il 25 Gennaio 2020

5^Edizione del Premio di Poesia, Narrativa e Testi per una canzone  “La forza dei sentimenti” . Scadenza bando il 25 Gennaio 2020
L’Associazione culturale e teatrale “Luce dell’Arte” di Roma indice la 5^ Edizione del Premio di Poesia, Narrativa e Testi per una canzone “La forza dei sentimenti”, dando l’opportunità a ciascun autore di sviluppare un’opera in cui si trattino le tematiche più svariate, dall’amore all’amicizia, dall’affetto all’ (continua)