Home > Keyword : Festa di Sant Alfio 2017 cliccata 224 volte

Programma festeggiamenti in onore dei SS. MM. Alfio, Filadelfo e Cirino nei mesi di Maggio e Giugno

17 Maggio – Mercoledì Ottava della Festa Ore 7,00- 8,00 – 9,00 – 10,00 – 11,00 – 12,00 – 17,30 – 18,30 – 19,30: Celebrazioni di Sante Messe. Ore 19,30: Celebrazione Eucaristica presieduta dal Rev. Abate di San Martino delle Scale (PA) Vittorio Guzzone, con l’animazione della Schola Cantorum “Don Salvatore Romeo” del Santuario. Ore 20,30: Sul Palco, in Piazza dei Bianchi: Concerto Sinfonico del Corpo Musicale Città di Trecastagni, diretto dal M. C. Caruso. Ore 21,00: Rientro delle Candelore al Santuario. 18 Maggio ...

Festa di Sant Alfio | festa | festeggiamenti | Sant Alfio storia | Festa di Sant Alfio 2017 | notizie Catania | Catania | Santi | evento | notizie |

Pag: [1]

“Uno uno 11”, in radio il nuovo singolo electro pop di Vigù

"Uno uno 11" è il nuovo singolo Electro pop di Vigù che andrà a sostenere il movimento Lgbt. L'unione dello stesso numero primo, stesso, riferito al sesso e primo, al rispetto di sé stessi, senza trasformarsi in zero per colpa degli altri. Alla ricerca della libertà scritta sulla sabbia e portata via dalle onde. Un brano che rappresenta la chiave (continua)

Miriam Masala in radio con il nuovo singolo “OPS!”Miriam Masala in radio con il nuovo singolo “OPS!”

Miriam Masala, 25 anni Ligure di Albenga (SV). Dopo aver partecipato a molti concorsi canori, è approdata nel 2013 alla trasmissione Amici di Maria De Filippi che l'ha vista arrivare alle fasi serali, riscuotendo un ottimo successo tra il pubblico televisivo. Ad ottobre 2014 ha pubblicato il suo primo EP per l'etichetta Senza Dubbi dal titolo “Ancora un po'...”: un di (continua)

Attacco alla droga a Sestu

Decisi ad incrementare le attività di prevenzione, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, nella serata di lunedì 17 giugno, per le vie del centro del comune di Sestu, distribuiranno centinaia di copie di materiali informativi nei quali gli effetti causati dalla droga vengono descritti con testimonianze dirette di ex consumato (continua)

Credibox... Un nuovo modo di fare consulenza, Sei un pensionato ho un dipendente? Credibox è la soluzione che fa per tè