Home > Keyword : Festival Show cliccata 363 volte

Chin8 Neri partner di Festival Show 2017 la kermesse canora dell’estate presentata da Giorgia Surina

Con Chin8 Neri per la prima volta Gold Sponsor del tour, saranno coccole dissetanti quelle riservate alle Pop Star nel backstage della diciottesima edizione di Festival Show, l’evento musicale italiano più lungo dell’estate.     Giorgia Surina, poliedrica protagonista della radio e della tv italiana e Paolo Baruzzo saranno i padroni di casa della kermesse organizzata  e trasmessa in diretta da Radio Birikina e Radio Bella & Monella; Real Time, canale 31 del gruppo Discovery Italia, seguirà l’evento come media partner negli otto appuntamenti,...

Chinotto | Chinotto Neri | Chin8 Neri | Chin8Neri | Festival Show | Giorgia Surina | Verona | Padova | Arena di Verona | Rosario Caputo | Concorso Vinci Festival Show |

Il nuovo concorso Neri ti regala la grande musica Con Chin8, Aranciosa e Limoncedro incontri le Popstar di Festival Show

Il nuovo concorso Neri ti regala la grande musica Con Chin8, Aranciosa e Limoncedro  incontri le Popstar di Festival Show
 Soggiorni in hotel per due persone, Backstage Experience per incontrare le star della musica, possibilità di assistere alle tappe del Festival Show in area riservata, sono questi i premi messi in palio dal nuovo  concorso Neri, lo storico marchio italiano apprezzato e distribuito in Italia e all’estero, legato all’esclusiva kermesse itinerante dell’estate italiana.   L’iniziativa, messa in campo da IBG SpA, azienda campana leader nella produzione e nella commercializzazione di bevande analcoliche, si configura come un nuovo importante tassello d...

Chin8Neri | Chinotto | Aranciosa | Limoncedro | Festival Show | Neri |

Dalla Leadership all'e-Leadership in Sanità al tempo del Covid

In questo periodo di piena pandemia da Sars-CoV-2 i servizi sanitari di tutto il mondo stanno affrontando fondamentali e dirompenti cambiamenti.L’ invecchiamento della popolazione, con il corollario di malattie croniche e disabilità, la disponibilità di nuovi trattamenti e tecnologie, la richiesta di qualità da parte degli utenti, aumentano sempre più i costi dei sistemi sanitari.Per contenere la (continua)

Un matrimonio invernale nel segno degli abiti da sposa perfetti

Il matrimonio invernale nel segno dell'abito da sposa invernale perfetto per un matrimonio anche sulla neve o in località montane. Abiti da sposa invernali - Un'usanza sempre più in vogaAi tempi del coronavirus il matrimonio invernale prende sempre più piedeIl 2020 è l'anno nero dei matrimoni ma c'è chi durante la prima ondata di coronavirus ha dovuto rimandare il matrimonio nei mesi più freddi dell'anno.E' in questo contesto, ovviamente non dei più felici, che le spose del 2020 e del 2021 stanno programmando i propri matrimo (continua)

Un social meeting per parlare di benessere psicofisico in vista del Natale

Il benessere di corpo e mente verso il periodo natalizio. Questo è il tema del nuovo social meeting dal titolo “RegaliAmo il benessere” che, promosso dalle Farmacie Comunali di Arezzo, proporrà un confronto tra esperti e professionisti di diversi settori volto a fornire approfondimenti e consigli dedicati alla cura di sé. L’appuntamento, in programma alle 17.00 di martedì 1 dicembre, sarà rea (continua)

VALENTINA MATTAROZZI: arriva in radio il nuovo singolo "FRAGILI"

VALENTINA MATTAROZZI: arriva in radio il nuovo singolo
Dal 27 novembre arriva in radio e in digitale “Fragili” (Azzurra Music) il singolo di VALENTINA MATTAROZZI, un brano vellutato e disarmante, perché con la dolcezza, la cantautrice racconta una grande verità.<Con “Fragili” torno al mio primo grande amore, il jazz, soprattutto alle ballad, cantate e suonate da Chet Baker – dice Valentina Mattarozzi – in que (continua)

Natale per tutti con un gesto solidale!

Ecco il gesto perfetto che puoi fare per sentirti e far sentire più felice una famiglia della tua città. Ecco il gesto perfetto che puoi fare per sentirti e far sentire più felice una famiglia della tua città.Il periodo attuale sta mettendo in difficoltà sempre più famiglie. Purtroppo queste famiglie si trovano ad avere meno possibilità di procurarsi addirittura generi di prima necessità come vestiti e prodotti per l'igiene personale.Vogliamo, tutti assieme, con un semplice gesto solidale, dire loro (continua)