Home > Keyword : Festival Show cliccata 289 volte

Chin8 Neri partner di Festival Show 2017 la kermesse canora dell’estate presentata da Giorgia Surina

Con Chin8 Neri per la prima volta Gold Sponsor del tour, saranno coccole dissetanti quelle riservate alle Pop Star nel backstage della diciottesima edizione di Festival Show, l’evento musicale italiano più lungo dell’estate.     Giorgia Surina, poliedrica protagonista della radio e della tv italiana e Paolo Baruzzo saranno i padroni di casa della kermesse organizzata  e trasmessa in diretta da Radio Birikina e Radio Bella & Monella; Real Time, canale 31 del gruppo Discovery Italia, seguirà l’evento come media partner negli otto appuntamenti,...

Chinotto | Chinotto Neri | Chin8 Neri | Chin8Neri | Festival Show | Giorgia Surina | Verona | Padova | Arena di Verona | Rosario Caputo | Concorso Vinci Festival Show |

Il nuovo concorso Neri ti regala la grande musica Con Chin8, Aranciosa e Limoncedro incontri le Popstar di Festival Show

Il nuovo concorso Neri ti regala la grande musica Con Chin8, Aranciosa e Limoncedro  incontri le Popstar di Festival Show
 Soggiorni in hotel per due persone, Backstage Experience per incontrare le star della musica, possibilità di assistere alle tappe del Festival Show in area riservata, sono questi i premi messi in palio dal nuovo  concorso Neri, lo storico marchio italiano apprezzato e distribuito in Italia e all’estero, legato all’esclusiva kermesse itinerante dell’estate italiana.   L’iniziativa, messa in campo da IBG SpA, azienda campana leader nella produzione e nella commercializzazione di bevande analcoliche, si configura come un nuovo importante tassello d...

Chin8Neri | Chinotto | Aranciosa | Limoncedro | Festival Show | Neri |

Pag: [1]