Home > Keyword : Filtro antispam cliccata 218 volte

Stiftung Warentest: G DATA Internet Security è il miglior antivirus

G DATA ottiene per la decima volta consecutiva giudizi eccellenti per la rilevazione dei virus.   “Nessun’altra suite di sicurezza protegge i consumatori in modo tanto meticoloso contro il malware digitale come G DATA Internet Security 2017” – questo il risultato del recente test comparativo condotto dalla tedesca Stiftung Warentest e pubblicato sulla rivista “test” (03/2017). La soluzione di sicurezza del produttore teutonico ha sorpreso la giuria con una protezione antivirus eccellente in ogni test comparativo condotto dal 2005 in poi. G DATA ...

Pag: [1]

Rubinetterie Stella per il castello La Bourlie

La serie Italica di Stella, è stata scelta per allestire le suggestive sale da bagno del castello La Bourlie nella regione francese del Perigord.   Il castello “La Bourlie”, è stato recentemente restaurato dagli architetti Benzoni e Thuillier, grazie ad una scelta della famiglia De Commarque, proprietaria della struttura da oltre 800 anni. Questa rivisitazione, ch (continua)

Où puis-je me procurer un brouilleur WiFi haute puissance?

Où puis-je me procurer un brouilleur WiFi haute puissance? Pour beaucoup de gens, il leur suffit de couper le signal du téléphone; ils choisiront bien sûr d’acheter un Brouilleur d'onde de téléphone portable conçu pour couper le signal du téléphone, puis d’aider les gens à obtenir le signal. Obtenez l (continua)

Arredi multiuso: 5 proposte di design in legno naturale firmate TEAM 7

Linee pulite, materiali naturali e funzionalità intelligenti: le proposte per la casa firmate TEAM 7 sfoggiano un design ispirato alla natura, essenziale e ricercato al tempo stesso. I piccoli complementi d’arredo, in particolare, sono pensati per svolgere numerose funzioni ed essere sfruttati in diversi ambienti della casa, consentendo così di massimizzare anche gli spazi (continua)

Arredi multiuso: 5 proposte di design in legno naturale firmate TEAM 7