Home > Keyword : Fimis Ecomondo 2018 cliccata 266 volte

Fimis Ecomondo 2018: marchio di punta GSS espone la linea di Idropulitrici Sostenibili

FIMIS, “Marchio storico settore idropulitrici e macchine per la pulizia industriale”, parte del Gruppo Global Service Solution espone la propria linea di Idropulitrici Sostenibili a Ecomondo 2018. FIMIS marchio di punta della Global Service Solutions S.p.A. progetta e produce Idropulitrici Sostenibili e macchine pulizia industriale. FIMIS grazie al suo know-how acquisito nei suoi quaranta anni di attività, oggi grazie all’approccio multidisciplinare attraverso i CAD 3D, le nuove tecnologie e materiali innovativi attualmente presenti nel...

FIMIS | Global Service Solutions | GSS | Idropulitrici Sostenibili Fimis | Macchine pulizia industriale | Fimis Ecomondo 2018 |

Un ritorno live con il botto per Plato e i Credi Davvero Rock Band

E’ Solo Un Rock n Roll Show, il nuovo tour di Plato e i Credi Davvero 4 e 18 Luglio sono due date importati da ricordare, dopo appena un anno e mezzo dalla pandemia, torna live il Tributo per eccellenza a Vasco Rossi in Campania.Stiamo parlando di Plato e la sua Macchina Rock dei Credi Davvero.Molte sono le novità di questo ennesimo tour, la prima una piccola rivoluzione artistica che vede protagonisti solo basso batteria e chitarra, e soprattutto pezzi del Bla (continua)

Ottima prova del Vela Club Palermo ai mondiali O’Pen Skiff in Sardegna

I ragazzi, allenati da Domenico Aiello, hanno ottenuto buoni risultatiGrande soddisfazione del Direttore Sportivo Chiara HoffmannGiornate intense e ricche di soddisfazioni per la vela palermitana. Ai mondiali O’Pen Skiff, svolti in Sardegna, dal 9 al 17 luglio, la squadra Velaclub Palermo, si è fatta valere, con un’ottima prestazione del team, guidato da Domenico Aiello.Alla competizione internazi (continua)

LA MOBILITÀ COME SERVIZIO E L’UTENTE AL CENTRO DI TUTTO: ECCO COME CI MUOVEREMO

mobilità come servizio e l’utente al centro di tutto. Eccolo, in una parola il MaaS (Mobilityas a Service), concetto nuovo e futuro della mobilità in Italia, e non solo. Se ne è parlato nelle due giornate romane con Club Italia e TTS Italia che hanno presentato a Governo, Istituzioni locali, aziende di trasporto pubblico, le linee guida per lo sviluppo dei servizi MaaS e del trasporto collet (continua)

Al via a Roma la prima tappa del Roadshow della Sostenibilitàdi McDonald’s

primo ristorante McDonald’s inaugurato in Italia, nel 1986 a Piazza di Spagna a Roma, diventa oggila tappa iniziale del Roadshow della Sostenibilità, un progetto che sancisce l’impegno di McDonald’s in tema di economia circolare.                               (continua)

Al via a Roma la prima tappa del Roadshow della Sostenibilitàdi McDonald’s