Home > Keyword : Finding You cliccata 243 volte

FINDING YOU, IL NUOVO ALBUM DI CASSANDRA DE ROSA

E’ disponibile su tutte le piattaforme digitali FINDING YOU (Italiana Dischi), il nuovo album di Cassandra De Rosa che in poche ore è già entrato nella classifica degli album più scaricati su Itunes. Dopo Amici e un periodo negli Stati Uniti, sua seconda Patria, Cassandra ha maturato l'idea di un rientro discografico di respiro internazionale. Il suo inglese madrelingua la rende autentica e la svincola da una tradizione melodica italiana che le appartiene solo per metà. Nasce così FINDING YOU, un album pieno di energia, già parte della colonna sonora del film "On air". Gli autori dei brani ...

Cassandra De Rosa | Finding You | musica |

Lassen Sie das romantische rosa Hochzeitskleid Ihre Hochzeit blenden

Haben Sie schon einmal das rosa Brautkleid für Ihren großen Tag in Erwägung gezogen? Es ist weit verbreitet, dass Rosa die Quintessenz der weiblichen Farbaussage bleibt und die Assoziation zwischen Rosa und Weiblichkeit einbringt. Rosa Hochzeitskleid ist absolut die beste Wahl für Ihre atemberaubende Hochzeit. Heutzutage sind Bräute nicht mehr nur auf einen Weißton beschränkt, sondern zi (continua)

Mon expérience de magasinage de robes à la boutique nuptiale d'Edmonton

Mon mari est policier dans le nord de l'Alberta. Nous partions pour un voyage de retour en Ontario et il finissait son quart de travail, je l'ai donc rencontré à son travail pour venir le chercher sur le chemin de l'aéroport. J'attendais sur le parking quand il m'a demandé de venir l'attendre à l'intérieur, J'ai donc verrouillé le véhicule et j'ai commencé à me diriger vers la porte latérale où je (continua)

Il Business Model Canvas – I Partner Chiave

Continua la serie di speciali di NewSicily, dedicata all’analisi del Business Model Canvas, lo strumento di Business Design più conosciuto ed utilizzato; questa volta ci occuperemo del blocco n. 8: I Partner Chiave.Il blocco dei Partner Chiave, nel Business Model Canvas, ha la funzione di definire la rete di fornitori, ed i partner necessari al funzionamento del modello di business che è stato ind (continua)

PONTREMOLI E IL DOMINIO DEGLI SFORZA (1441-1500)

Società, politica, personaggi, economia, curiosità, cultura e ambiente fra Toscana, Liguria e Emilia nel XV secolo. Mostra a cura di Davide. Pontremoli e il dominio degli Sforza (1441-1500) La mostra dal titolo Pontremoli e il dominio degli Sforza (1441-1500) si svolge dal 26 novembre 2021 al 27 marzo 2022.L’esposizione è un evento online dedicato alla dominazione del casato sforzesco sul Pontremolese fra gli ’40 e ’90 del XV secolo.L’iniziativa descrive questo sessantennio della storia di Pontremoli seguendo le vicende dei signor (continua)

"Asfalto e nuvole" è il nuovo singolo di Patrick De Luca, artista in lizza per il Premio Lucio Dalla

Quando il talento incontra l’anima, il risultato è un brano capace di catturare menti e cuori in un solo istante grazie al vigore della verità, una canzone in grado di trattare tematiche complesse con l’intelligenza e la classe che contraddistinguono i veri artisti, differenziando la ricerca di notorietà e fama da un’autentica urgenza comunicativa.Ed è in questo contesto, nella dimensione sospesa (continua)