Home > Keyword : Fiom cliccata 788 volte

La Camozzi licenzia e la Fiom non risponde

Possiedo abbastanza esperienza, come ex iscritto e Rsu, dei sindacati in generale, della Fiom in particolare, per poter dire che hanno fatto perdere da sornioni quei pochi diritti che i lavoratori italiani con fatica avevano conquistato nel tempo. Ormai disinvoltamente “a braccetto” con la proprietà, oltre che con la finanza e la burocrazia più despota nemica del cittadino, il loro compito finale è l’accompagnamento del dipendente alla porta come conclusione ineluttabile del rapporto. O firmare il licenziamento volontario al fine di non poter far valere qualsiasi diritto in cambio di un “cont...

Giovanni Esaltato | Sindacati | Fiom | Landini | Francesco Bertoli | Matteo Girelli | Camusso | Camozzi | Camozzi Spa |


La Buona Scuola: Renzi divora e i sindacati non sono “Nessuno”

Matteo Renzi con la riforma approvata nel cdm per una “buona scuola”, ma con un disegno di legge “inemendabile”, e che a “mezzogiorno di fuoco” del 9 luglio 2015, in un putiferio di presenti, votanti, astenuti, maggioranza, favorevoli, contrari…, tipico della “democrazia”, come “previsto”, è “legge" (Legge 13 luglio 2015, n. 107), pare che continui a non piacere a nessuno. Prosegue con un occhio solo il suo cammino partito dalla sottrazione di centralità e poteri al Parlamento, amplificato dalle riforme...

Giovanni Esaltato | CGIL | FIOM | sindacato | sindacato | Matteo Renzi |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Analog Devices e Microsoft insieme per l’imaging 3D

Analog Devices e Microsoft insieme per l’imaging 3D
ADI e Microsoft collaborano per la realizzazione di prodotti e soluzioni all’avanguardia nel settore dell’imaging 3D Analog Devices, Inc. (Nasdaq: ADI) annuncia oggi una collaborazione strategica con Microsoft Corp. per valorizzare la tecnologia dei sensori per il Time of Flight 3D (ToF) di Microsoft, consentendo ai clienti di creare facilmente applicazioni 3D ad alte prestazioni con un maggiore grado di precisione e che lavorino indipendentemente dalle condizioni ambientali del contesto. La competenza tec (continua)

SCIENTOLOGY ATTIVA NELLA SOCIETÀ

Gli Scientologist provengono da tutti i ceti sociali. Si preoccupano dei problemi sociali e sostengono numerosi programmi di miglioramento sociale, Gli Scientologist provengono da tutti i ceti sociali. Si preoccupano dei problemi sociali e sostengono numerosi programmi di miglioramento sociale, per ottenere successo nella riabilitazione dall’abuso di droga, per migliorare gli standard educativi e per contribuire a ridurre la criminalità e degrado morale.Gli Scientologist sanno cosa significa assumersi la responsabilità di migliorare le (continua)


UN AUGURIO A TUTTI I GOVERNANTI: SII DEGNO DI FIDUCIA.

La fiducia reciproca è il fondamento più basilare nelle relazioni umane. Senza di essa crolla l’intera struttura. La via della felicità è molto, molto più facile da percorrere con persone fidate. La fiducia reciproca è il fondamento più basilare nelle relazioni umane. Senza di essa crolla l’intera struttura. La via della felicità è molto, molto più facile da percorrere con persone fidate. “Da un capo all’altro del pianeta i vecchi valori sociali sono stati spezzati. E nuovi valori morali non li hanno sostituiti....Con La Via della Felicità puoi realmente cambiare tutto quest (continua)

21PRECETTI basati sul buon senso 21Messaggi di PUBBLICA Utilità

21PRECETTI basati sul buon senso 21Messaggi di PUBBLICA Utilità
Ogni anno, gli annunci di pubblica utilità della Via della Felicità sono visti da più di 20 milioni di spettatori. Ogni anno, gli annunci di pubblica utilità della Via della Felicità sono visti da più di 20 milioni di spettatori.Gli annunci di pubblica utilità della Via della Felicità prodotti dalla Chiesa di Scientology, un annuncio per ognuno dei 21 precetti contenuti nell’opuscolo, di L. Ron Hubbard, raggiungono milioni di persone in ogni parte del mondo.Gli annunci vengono regolarmente mostrati in centri c (continua)

LA VERITA’ SULLA MARIJUANA ARRIVA ANCHE NELLA STORICA VISERBA

LA VERITA’ SULLA MARIJUANA  ARRIVA ANCHE NELLA STORICA VISERBA
Come il mare lambisce la bellissima costa romagnola, così anche i volontari di Mondo libero dalla droga Romagna, permeano con la verità sulla droga ogni angolo della bellissima costa. Come il mare lambisce la bellissima costa romagnola, così anche i volontari di Mondo libero dalla droga Romagna, permeano con la verità sulla droga ogni angolo della bellissima costa. Viserba, la più importante frazione di Rimini, meta di  villeggiatura litoranea fin dagli anni 50 della facoltosa ed emergente borghesia. A tutt’oggi è rimasta una delle zone di mare maggiormente (continua)