Home > Keyword : Fiorella Cappelli cliccata 740 volte

“IL VIAGGIO” Aperitivo letterario e non solo

Il 6 Gennaio 2016 alle ore 18.30 a Roma alla Domus Romana in Via Quattro Fontane 113 l’ Aps Le Ragunanze in collaborazione con Vip Club Innamorati di Roma, da un’idea di Fiorella Cappelli, presentano “IL VIAGGIO” Aperitivo letterario e non solo, con la mostra di una collezione privata del “Piccolo Principe” in tutte le lingue di Armando Bonato Casolaro e la narrativa dalle voci di Chiara Pavoni, Giuseppe Lorin, Michela Zanarella, Debora De Angelis. A seguire un reading con tutti gli autori che vorranno intervenire. Buffet a 12 euro.Tante sorprese ...

Michela Zanarella | Giuseppe Lorin | Chiara Pavoni | Fiorella Cappelli | reading | viaggio | Domus Romana | Armando Bonato Casolaro | Debora De Angelis | principe | befana | buffet |

Prima che cali il silenzio di Laura Scanu al Club Vip Innamorati di Roma il 19 novembre

Martedì 19 novembre 2013 alle ore 19:30, presso il Club Vip Innamorati di Roma (zona Fontana di Trevi) in Vicolo De’ Modelli 51, Roma, durante l’evento Stati d’anima ideato e organizzato dalla poetessa Fiorella Cappelli sarà presentato il libro Prima che cali il silenzio di Laura Scanu, Laura Capone Editore, Milano copyright 2012, patrocinato dalla Provincia di Rieti e dall’Associazione Nazionale La Caramella Buona contro la pedofilia. Interverrà: Dott.ssa Anna Maria Pilozzi, Responsabile Ufficio Stampa Associazione Nazionale La Caramella Buona. Sarà presente l’autrice Laura Scanu. A s...

libri | pedofilia | Laura Scanu | Prima che cali il silenzio | Laura Capone Editore | La Caramella Buona | Anna Maria Pilozzi | Fiorella Cappelli |

Pag: [1]

FRANCESCO LIPPELLI: “APPLE TREE” è l’album strumentale del giovane compositore di musica classica contemporanea

FRANCESCO LIPPELLI:  “APPLE TREE”  è l’album strumentale del giovane compositore di musica classica contemporanea
Otto brani inediti composti al piano in un solo giorno, costituiscono il nuovo progetto del musicista già autore e arrangiatore di Alessandro Casillo e per la trasmissione “Amici di Maria De Filippi”. «Apple Tree rappresenta la purezza della mia musica ma anche l’integrità dei miei ideali e dei miei valori. Con questo album voglio testimoniare e soprattutto ricordare il fatto che sia possibile scrivere otto composizioni in un solo giorno. Per tal motivo era così doveroso da parte mia omaggiare il simbolo della creatività per eccellenza: il melo, così ritenuto dagli antichi celti. Inoltre, Apple (continua)

Borsa, accessorio immancabile anche per l'uomo

Zaini, marsupi, clutch e shopping bag. L'universo delle borse non riguarda più soltanto il mondo femminile. Anche gli uomini negli ultimi anni hanno riscoperto la praticità della borsa, un accessorio utile che consente di definire meglio il proprio outfit. D'altra parte la borsa è nata come un accessorio tipicamente maschile. Fin dall'antichità gli uomini che andavano a caccia avevano bisogno (continua)

Toscana Nazionalista contro il conflitto d'interessi sul plasma

I militanti di Toscana Nazionalista, comunità aderente a La Rete, si ritroveranno di fronte allo stabilimento Kedrion di Gallicano (Lucca ) sabato 30 maggio dalle ore 10:30, per protestare contro il conflitto di interessi sul plasma, dato che la Kedrion Biopharma è della famiglia Marcucci di cui Paolo è il presidente, la sorella Marialina è stata vicepresidente della Regione Toscana per diversi anni e il fratello Andrea Marcucci è nel consiglio di amministrazione dell’azienda e capogruppo del Partito democratico al Senato. Toscana Nazionalista contro il conflitto d'interessi sul plasma Presidio a Gallicano presso la KedrionI militanti di Toscana Nazionalista, comunità aderente a La Rete, si ritroveranno di fronte allo stabilimento Kedrion di Gallicano (Lucca ) sabato 30 maggio dalle ore 10:30, per protestare contro il conflitto di interessi sul plasma, dato che la Kedrion Biopharma è della famigli (continua)

Extreme Networks lancia #NewNormal e offre l'accesso illimitato ai dati per gli utenti ExtremeCloud IQ

L'azienda lancia un programma completo per sostenere i propri clienti e offre l'accesso illimitato ai dati a tutti gli utenti ExtremeCloud IQ La pandemia ha accelerato tutti i processi di trasformazione digitale, spingendouna rapida adozione di nuove tecnologie cloud a supporto del lavoro a distanza e dell'apprendimento online. Per sostenere gli sforzi dei propri clienti Extreme Networks lancia l'iniziativa NewNormal (nuova normalità), un programma completo che sfrutta le potenzialità di ExtremeCloud IQ, l'unica piattaform (continua)

Emanuela e GMA integrano delivery e take away alla serigrafia su vetro

Emanuela e lo Staff di GMA SERIGRAFIA SRL, azienda operante nel settore del vetro, decide di aprire le porte ai prodotti per delivery e consegne a domicilio, nel segno della condivisione. "Per il settore HO.RE.CA, quindi bar, ristoranti, pub e il settore ristorazione in generale, il Covid-19, dire che è stato un colpo basso, è poco", spiega Emanuela Sigismondi, titolare di GMA SERIGRAFIA SRL, azienda operante nel settore del vetro dal 1974."La mia volontà e quella del mio Staff aziendale è stata fin da subito il 'voler fare qualcosa' per poter andare incontro alle reali nec (continua)