Home > Keyword : Flaco cliccata 179 volte

FLACOPUNX, ex leader dei Punkreas presenta… “Testata nucleare”, il nuovo video tratto dal disco “Coleotteri”

FLACOPUNX Ex leader dei Punkreas presenta il nuovo video tratto dal disco COLEOTTERI... Purtroppo il tema è scottante e sempre più preoccupante... Il titolo del brano parla chiaro;   TESTATA NUCLEARE   LINK YOU TUBE
https://www.youtube.com/watch?v=wDRrSImoLq8   Chi non vorrebbe avere una bella testata nucleare? Non è solo una questione di difesa, dissuasione atomica, possibilità di aggressione. E' anche un fatto di prestigio, di autostima, di rispetto. Tutti vogliono avere il missile più lungo, quello che...

news | notizia | nuovo video | nuovo album | Flaco Punx | novità | Testata nucleare | punk |

VENERDI' 7 APRILE @ BLOOM MEZZAGO (MI) FLACO, EX LEADER DEI PUNKREAS, PRESENTERÀIL SUO NUOVO ALBUM: COLEOTTERI

DOPO L’USCITA DEL SUO PRIMO ALBUM SOLISTA FLACO IL DEUS EX MACHINA DEI PUNKREAS FINALMENTE PORTA IN TOUR I BRANI DI COLEOTTERI   VENERDI' 7 APRILE, AL BLOOM DI MEZZAGO,   FLACO, EX LEADER DEI PUNKREAS, IN CONCERTO PER LA PRESENTAZIONRE DEL SUO NUOVO ALBUM SOLISTA... COLEOTTERI   BLOOM
Via Curiel, 39 – Mezzago (MB) INGRESSO LIBERO   IL DISCO   Flaco Punx in “Coleotteri”, sia pur mantenendo le coordinate musica con cui ha portato avanti il progetto Punkreas (anche se parlare di punk per i brani di questo ...

News | novità | musica | live | spettacolo | Bloom | Mezzago | Milano | Flaco | punk |

Pag: [1]

Sempre più teatro ragazzi al Marrucino di Chieti

Teatro d’autore e immagini video per bambine e bambine dai sei anni in su. Dopo il successo del primo spettacolo, ecco Nel castello di Barbablù: il nuovo appuntamento con il Teatro ragazzi Metamer al Marrucino a Chieti, è domenica 26 gennaio alle 17.   Uno spettacolo fantasioso e surreale, grazie alla proiezione delle video animazioni e alla scenografia essenziale c (continua)

Permeare ogni angolo della Romagna con la verità sulla droga.

Lunedi 27 alle 15.00 i volontari Mondo Libero dalla droga sono a Gabicce per fare una distribuzione di opuscoli informativi dal titolo La verità sulla droga. Nonostante tutte le discussioni, politiche o meno, la droga rimane un vero problema sociale. Droga=morte! Un’ arma vincente rimane comunque la prevenzione con un adeguata informazione. Magari i ragazzi pensano di &ld (continua)

Mondo libero dalla droga ritorna ad informare gli studenti a Senigallia

Continua a Senigallia la distribuzione di opuscoli informativi per dire no alla droga.   Martedì 28 gennaio all’uscita di scuola, i volontari di Mondo libero dalla droga ritorneranno a consegnare agli studenti delle scuole superiori opuscoli informativi dal titolo La verità sulla droga.   Perché dire No alla droga? Sentiamo cosa dice una ragazza co (continua)

Perché si parla tanto di DIRITTI UMANI?

Oggi come oggi stiamo assistendo a conflitti e miseria che stanno portando grande depressione internazionale e difficoltà a intere popolazioni. E ancora oggi la Carta dei Diritti Umani, adottata dalle Nazioni Unite nel 1948, dopo gli orrori della seconda guerra mondiale, non è stata messa in vigore efficacemente per far fronte a tali brutalità.   Ma come attuare (continua)

Diritti Umani: volontari fiorentini alla Fortezza per informare sugli abusi in psichiatria

Domenica 26 gennaio pomeriggio, nei pressi della pista di pattinaggio della Fortezza da Basso, i Volontari del CCDU, Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani, distribuiranno materiale informativo sugli effetti collaterali di alcune cure psichiatriche. “Nel Giorno della Memoria, vogliamo ricordare come la Shoah sia stata anticipata da pseudoscienziati psichiatrici che praticavano ogni sorta di v (continua)