Home > Keyword : Flamigni cliccata 344 volte

JOYS SRL INAUGURA A RIMINI BIMBOSTORE

JOYS SRL INAUGURA A RIMINI  BIMBOSTORE
Rimini, 22 settembre 2015 - Inaugura a Rimini BIMBOSTORE, un nuovo punto vendita dedicato alla cura e alla salute del bambino.   Lo storico Toy Center situato sulla Strada Consolare di San Marino amplia la sua attività e si arricchisce dunque di un nuovo spazio non solo dedicato alla prima infanzia ma anche alle Mamme e ai Papà.   Il taglio del nastro si terrà giovedì 24 settembre alle ore 9.00. Nell’occasione saranno presenti l'amministratore delegato di BimboStore  Mirko Favari, l'amministratore delegato di Toys Center Amedeo Giustin...

BimboStore | Flamigni | Joys srl | Inaugurazione |

Pag: [1]

A cosa stai pensando? Venerdì la presentazione del libro di Carmine Scafa

Verrà presentato al pubblico e alla stampa, venerdì 25 ottobre alle 18, presso “Il Cortile”, viale Albino (traversa via Cilea) a Napoli, il nuovo libro di Carmine Scafa dal titolo “A cosa stai pensando?” (Paolo Loffredo Editore). Nel saggio vengono affrontati temi come la cultura, la politica, i giovani, internet, gli italiani, il mondo … argomenti (uno (continua)

“LA VENOSTA” SCI D’ÉLITE ANCHE PER GLI AMATORI. IL 14 E 15 DICEMBRE APPUNTAMENTO SKI CLASSICS

Sopralluogo nei giorni scorsi dei dirigenti del circuito Visma Ski Classics in Vallelunga Una tappa inedita per i professionisti ma gare sabato e domenica anche per amatori Centro fondo in espansione a quota 1900 metri in una zona idilliaca A capo del comitato organizzatore c’è Gerald Burger “papà” anche del Giro Lago di Resia A Curon, in Val Venosta, (continua)

ASOLO PROSECCO, VENDITE IN AUMENTO DEL 23% RISPETTO AL 2018

Zamperoni: “Abbiamo investito sull’identità territoriale con risultati evidenti. Ora puntiamo ai 15 milioni di bottiglie entro fine anno”   La marcia dell’Asolo Prosecco non si ferma: nei primi nove mesi del 2019 le vendite sono aumentate del 23% rispetto a quelle dell’anno precedente. Nello stesso arco di tempo sono state collocate sul mercato cir (continua)

F&P Wine Group presente con “Gli Spaghi” de Il Poggiarello e Perini & Perini a Emilia.Eat

26-27 ottobre 2019 – Piacenza Expo   Il Gruppo piacentino F&P Wine Group sarà presente il 26 e il 27 ottobre p.v. alla rinnovata edizione di Emilia.Eat. Una vasta platea di visitatori e bongustai si ritroverà presso il quartiere fieristico di Piacenza EXPO per conoscere le varie opportunità offerte dalla promocommercializzazione del tipico agroa (continua)