Home > Keyword : Flora Contoli cliccata 300 volte

Orantes, riti di luce al Centro di Arti Performative e Terapeutiche “Sala14”

Sabato 23 Gennaio alle ore 21:30 e Domenica 24 Gennaio alle ore 18:30 presso Sala14 – Centro di Arti Performative e Terapeutiche, in via Bellini 14 Monterotondo 00015 (centro storico) a Roma, leCromosomaXXX presentano Orantes Riti di luce, una cerimonia al femminile che celebra il potere della richiesta e dell’unione delle Grandi Madri e delle Figlie.  Quattro Performance in musica: “BISCIA” di Alessandra Caputo e Flora Contoli con Chiara K Pavoni Una “creatura”, un Essere ultraterreno, un corpo di Donna nel tempo, fatto di pelle tessile, t...

Alessandra Caputo | Biscia | Chiara Pavoni | Flora Contoli | luce | Orantes | performance | riti | Sala14 |

Pag: [1]

Strepitoso successo per l’ottava edizione del Premio Eccellenze del Sud!

Epilogo più che positivo quello dell’ottava edizione del Premio Eccellenze del Sud che ha riconfermato anche quest’anno un incredibile successo di pubblico. “Non potevamo chiedere di più” afferma la cantautrice Shara, ideatrice del Premio, “vedere così tante persone attente, sedute ai tavoli fino alla fine dello spettacolo perché qu (continua)

Lifenet Healthcare acquisisce la maggioranza del Centro Medico Spallanzani di Reggio Emilia

A poco più di un mese dall’operazione del Centro Medico Diagnostico di Torino (ceduto dal Gruppo FCA), Lifenet Healthcare ha acquisito, dalla Finanziaria La Rocca S.r.l. di Alberto Spallanzani e da Roberto Gallosti, il 60% del Centro Medico Privato Lazzaro Spallanzani S.r.l.   Il Centro Medico Spallanzani è un poliambulatorio privato (recentemente (continua)

Teologia del dominio, il nuovo romanzo dello scrittore americano J. L. Bryan