Home > Keyword : Floriana Andaloro cliccata 308 volte

CATASTO, IL COLLEGIO DEI GEOMETRI DI PALERMO CHIEDE CHIAREZZA SULLE PRATICHE INEVASE

Il presidente Carmelo Garofalo ha trasmesso una lettera alla direzione provinciale dell'Agenzia delle Entrate Ufficio Territorio per ottenere spiegazioni in merito  “La fase pandemica in atto ha senza dubbio messo a dura prova l’efficienza dei servizi negli uffici pubblici, malgrado gli sforzi e la dedizione del personale, tuttavia riteniamo che alcune criticità non possano essere addebitabili all’emergenza sanitaria, bensì a problematiche di tipo organizzativo”: con queste parole Carmelo Garofalo, presidente del Collegio dei Geometri e Geometri laureati della provincia di Palermo, denuncia l’attuale lentezza che caratterizza la lavorazione delle pratiche presso gli uffici del Catasto.In una lettera indirizzata a Floriana Andaloro, direttore ...

Catasto | Collegio | geometri | Palermo | Carmelo Garofalo | Floriana Andaloro | Agenzia delle Entrate | Territorio |

Il Mestolo d'Oro seleziona i Migliori Prodotti Tipici

Il Mestolo d’Oro propone una spesa online fatta di Prodotti di Eccellenza, Dop e Igp. Quali sono i migliori prodotti d’Italia? Quelli veramente artigianali, con una filiera controllata dall’inizio alla fine? Per scoprirlo arriva in nostro aiuto il sito Il Mestolo d’Oro, che propone una spesa online fatta di Prodotti di Eccellenza, Dop e Igp.Come funziona il Mestolo d’OroIl Mestolo d’Oro è organizzato su cinque macrocategorie:Selezione di Prodotti Tipici ItalianiAccessori e Utensili (continua)

Black Friday: la casa al sicuro con l'offerta Yale

Proteggere la propria casa, la propria famiglia e i propri beni dall’azione dei malintenzionati è oggi una priorità. Fortunatamente un valido aiuto può arrivare dalla tecnologia. A chi sta cercando un sistema antifurto e antintrusione che possa essere controllato in qualunque momento e ovunque ci si trovi consigliamo oggi lo Smartphone Alarm Lite SR-1100i di Yale, proposto (continua)

Al via la masterclass di batteria di Proxima Music e Rooftop Studio

Parte la nuova masterclass di batteria di Proxima Music e Rooftop Studio. L’appuntamento è fissato per sabato 4 dicembre quando, a partire dalle 10.00, le due realtà aretine uniranno le rispettive competenze per proporre una giornata dedicata alla formazione di batteristi di ogni età e di ogni livello che avranno l’opportunità di confrontarsi e di suonare con David Pecchioli. Questo docente è (continua)

La seconda vita del legno Vaia per l’architettura della nuova ala di FoxTown

Per Tarchini Group la sostenibilità si traduce in azioni concrete rivolte all’ambiente e alla comunità: l’utilizzo del legno proveniente dalla più grande catastrofe forestale italiana degli ultimi 50 anni nel progetto di ampliamento di FoxTown. Tarchini Group – azienda svizzera operante da oltre 40 anni nel settore del real-estate – ha intrapreso da tempo un percorso di crescita in cui la salvaguardia dell’ambiente e l’utilizzo dimateriali naturali sono temi decisivi nell’agenda quotidiana. Una serie di interventi strutturali importanti stanno progressivamente interessando gli edifici di proprietà del Gruppo con rilevanti investimenti a (continua)

Omofobia, spray peperoncino salva ragazzo da pestaggio

Violenza e omofobia: un ragazzo riesce a salvarsi da un’aggressione veemente grazie allo spray urticante. Essere vittima di un linciaggio perché omossessuale, un fenomeno sociale che, assieme alla violenza sulle donne, dilaga ormai inesorabilmente in ogni parte del mondo. Non a caso, l’omofobia è un tema centralissimo nel dibattito politico-sociale di oggi. E uno spray antiaggressione, anche in questo caso, può salvare davvero la vita delle persone. Questo è successo qualche giorno fa ad un rag (continua)