Home > Keyword : Fondazione Politecnico cliccata 1025 volte

Housing Sociale e Collaborativo

Al Politecnico di Milano torna il Master Universitario dedicato alla progettazione e alla gestione dell’abitare contemporaneo   Sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione del Master in Housing Sociale e Collaborativo. Programmare, progettare e gestire l’abitare contemporaneo, promosso da POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano con il supporto di Scuola del Design e Scuola di Architettura, Urbanistica e Ingegneria delle costruzioni del Politecnico di Milano. Partner principale dell’iniziativa è Fondazione Housing Sociale. Le più importa...

MASTER IN HOUSING SOCIALE E COLLABORATIVO: SPAZIO AL NON PROFIT ANCHE PER L’EDIZIONE 2015

MASTER IN HOUSING SOCIALE E COLLABORATIVO:  SPAZIO AL NON PROFIT ANCHE PER L’EDIZIONE 2015
Prosegue la collaborazione tra Fondazione Politecnico di Milano, POLI.design e Fondazione Cariplo: stanziate nuove borse di studio a favore degli Enti del Terzo Settore che operano in Lombardia e nelle province di Novara o VCO. Disponibili 3 borse a parziale copertura della quota d’iscrizione al percorso completo di Master e 2 borse a parziale copertura della quota d’iscrizione ai singoli moduli tematici previsti.    Sul fronte opposto gli Enti non profit si candideranno ad ospitare 2 tirocini a fine master. In più un premio di 2.000 euro per il miglior pro...

GF VIP, rumor sul cast: Luana Borgia, Tomas Fierro, Luigi Oliva e Leo Peschiera probabili concorrenti, si parte a settembre

Il Grande Fratello Vip ha iniziato a scaldare i motori Il Grande Fratello Vip ha iniziato a scaldare i motori in vista della settima edizione, che dovrebbe prendere ufficialmente il via il 19 settembre 2022, con l'inizio della nuova stagione televisiva. Al timone del reality show prodotto da Endemol Shine Italy ci sarà come sempre Alfonso Signorini che non vuole deludere le aspettative dei vertici Mediaset che lo hanno saldamente riconfermato al timon (continua)

28/05 Leon fa muovere a tempo Bolgia Summer Garden - Bergamo

Dopo il successo dell'opening del 21 maggio, al Bolgia Garden Room, il giardino elettronico del Bolgia di Bergamo, il 28 maggio 2022 arriva un altro artista d'eccezione: Leon. Italiano di nazionalità e ormai cittadino del mondo dell'elettronica, Leon è un top dj internazionale. Il suo sound, un mix decisamente personale di house, electro e techno, funziona da 15 anni. E le sue release, ad ese (continua)

“Storia delle Guardie Municipali a Mazara del Vallo 1860” di Sal Di Giorgi e Salvatore Coppolino

Il libro “Storia delle Guardie Municipali a Mazara del Vallo 1860” (Cicero Antonino Editore) nasce da una specifica iniziativa del Dirigente Comandante Salvatore Coppolino, a chiusura della sua carriera proprio a Mazara. Il testo è stato scritto a quattro mani, assieme all’autore mazarese Sal Di Giorgi, Direttore Artistico del premio letterario “Premio Mazara Narrativa”, il quale è anche co- (continua)

NOI & Springsteen: la soddisfazione di riavere The Boss in Italia!

Era la notizia che stavamo aspettando: dopo la delusione della cancellazione del tour previsto inizialmente per il 2022 tutti noi speravamo di ricevere dalla Barley Arts e dal suo fondatore, Claudio Trotta, una bella notizia. E così è stato, questa notte è arrivata la grande novità del ritorno di The Boss in Italia. Nei prossimi giorni avremo maggiori informazioni anche a riguardo dell'impostazione del concerto, ben sapendo però che ogni concerto avrà una sua storia. Ed è per questo che il camper è pronto per tornare On The Road. Durante l'evento organizzato da “NOI & Springsteen” - che si terrà a Bergamo il 4 settembre – verrà presentato il film documentario diretto da Massimo Cotto che racconterà l (continua)

Invito stampa - Il ruolo sociale del farmaco equivalente. Call to action - 31 maggio 2022, Ore 14:

martedì 31 maggio, dalle ore 14:30 alle 17, si terrà, presso l'Auditorium Ospedale Schiavonia, ULSS 6 Euganea, a Padova, l'evento dal titolo ‘Il ruolo sociale del farmaco equivalente. Call to action’, organizzato da Motore Sanità. martedì 31 maggio, dalle ore 14:30 alle 17, si terrà, presso l'Auditorium Ospedale Schiavonia, ULSS 6 Euganea, a Padova, l'evento dal titolo ‘Il ruolo sociale del farmaco equivalente. Call to action’, organizzato da Motore Sanità.L'ingresso dei farmaci equivalenti nel mercato farmaceutico mondiale è un fenomeno di notevole interesse in termini econ (continua)