Home > Keyword : Fondi UE cliccata 77 volte

PALERMO, IL COLLEGIO DEI GEOMETRI E GEOMETRI LAUREATI INTERVIENE AI LAVORI DEL SEMINARIO SUI FONDI UE IL 13 E 14 NOVEMBRE

Il consigliere Pasquale Marchetta illustrerà il punto di vista della categoria su alcuni temi che riguardano lo sviluppo sostenibile delle città Ambiente, trasporti, sviluppo sostenibile.Questi gli argomenti che il Collegio dei Geometri e Geometri laureati della provincia di Palermo affronterà nel corso dei lavori del seminario "Fondi UE: una sfida per il Sud" che si terrà il 13 e 14 novembre, all'Hotel Federico II Central Palace in via Principe di Granatelli 60."Si tratta - spiega il presidente Carmelo Garofalo - di istanze focali per lo sviluppo dei territori e che rappresentano anche un'occasione di crescita per gli Enti locali". "In tema di progettualità urbana e qualità della vita - aggiunge il presidente del Colleg...

Carmelo Garofalo | Geometri | Collegio | Pasquale Marchetta | Fondi UE |

L'Elfo pubblica "Uzi" il quinto episodio del prossimo Ep Milord

L'Elfo pubblica
28 gennaio 2022Esce oggi in digitale e su YouTube UZI, il nuovo brano firmato dall’artista catanese L’ELFO, pronto per l’imminente pubblicazione del nuovo Ep MILORD, presto fuori per Magnitudo (powered by Time Records). UZI è il quinto estratto di questa serie musicale in video-episodi, e dei sette singoli che la compongono rappresenta quello stili (continua)

L'Elfo pubblica "Uzi" il quinto episodio del prossimo Ep Milord

"Polaroid" è il nuovo singolo Swifferrr!

"Polaroid" è il nuovo singolo Swifferrr. Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali Polaroid, il nuovo singolo dell’artista Swifferrr.Il brano è il primo singolo dell’artista friulano, dopo circa un anno, e funge da anticipazione per la prossima uscita, ancora non stabilita, di un Ep. Particolare è la suddivisione del testo, in cui si fa riferimento a due situazioni temporali della fine di una relazione, c (continua)

INGRUPPO riaccende i motori: 19 ristoranti portano in tavola l’eccellenza della cucina a menu e prezzo fissi

Dall’1 febbraio fino al 30 aprile 2022 torna la nona edizione di INGRUPPO, la manifestazione dell’alta cucina accessibile a tutti. Dopo lo stop forzato dello scorso anno, tradizione e innova-zione si fondono, creando una formula vincente a prezzo fisso, sempre più apprezzata. Mai come ora la ripartenza assume un nuovo stuzzicante sapore. Dopo un anno di stop torna INGRUPPO, con una rinnovata creatività e una forte spinta motivazionale. Un’esperienza concreta del piacere della cucina a menu fisso, per volere degli chef che desiderano in questo modo presentare le loro migliori preparazioni. L’invito è rivolto ad un pubblico curioso, che proprio a tavola trova uno d (continua)

"Bandiera Nera" è il titolo del nuovo singolo di Austin Purp!

"Bandiera Nera" è il titolo del nuovo singolo del rapper friulano Austin Purp. Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali Bandiera Nera, il nuovo singolo dell’artista Austin Purp.Il brano è il primo singolo dell’artista, cresciuto nella periferia di Udine con un padre guineano e una madre nigeriana, e mette in luce la sua voglia di non arrendersi. Il titolo della canzone si rifà strettamente alla difficoltà della vita di tutti i giorni, specialment (continua)