Home > Keyword : Foro Italico cliccata 293 volte

Riapre lo scenario degli Internazionali BNL d’Italia al Foro Italico di Roma

A pochi giorni dall’inizio degli Internazionali BNL d’Italia di tennis  2011 facciamo il punto generale della situazione sulla 68esima edizione di uno dei tornei di tennis più seguiti in Italia e nel mondo.   Innanzitutto saranno numerose le novità previste dall’edizione degli Internazionali BNL 2011, a cominciare dalla singolare formula del “Combined” che torna in auge nella capitale romana dopo 33 anni di inattività, e che prevede la contemporaneità di gioco dei due tornei maschile e femminile. Proprio per far fronte, quin...

internazionali BNL d’Italia di tennis | Foro Italico | atp roma | internazionali tennis BNL d Italia | internazionali tennis roma 2011 | internazionali di tennis 2011 | internazionali d’italia |

Pag: [1]

San Benedetto del Tronto: goditi l’estate, ma senza “sballo”.

Siamo in piena estate, magico momento per divertirsi e sballarsi. Ma il divertimento non dipende dall’uso di sostanze, anzi, molto spesso queste portano alla rovina. Proprio per questo motivo in questi giorni si intensifica, come ogni anno, la campagna educativa sulle droghe promossa dai volontari Mondo libero dalla droga, che domenica 18 agosto ritorneranno a San Benedetto del Tronto per distri (continua)

La marijuana influisce sulla guida

E’ di qualche giorno fa la notizia dell’ultimo incidente stradale avvenuta a Cervia: sembra che l’alcol e la droga abbiano contribuito alla strage. L’ennesima notizia che spinge i volontari di Mondo libero dalla droga ad impegnarsi ulteriormente nel fare qualcosa per Dire SI alla vita e NO alla droga. Attivi da oltre 30 anni nell’ambito della prevenzione, trasmettono giornalmente questo messaggio (continua)

Il Ruolo del Ministro Volontario nella società