Home > Keyword : Forse domani cliccata 328 volte

TRUE DETECTIVE 2: “DOWN WILL COME”. LA RECENSIONE DEL QUARTO EPISODIO

TRUE DETECTIVE 2: "DOWN WILL COME", LA RECENSIONE DEL QUARTO EPISODIO  ATTENZIONE: CONTIENE SPOILER  Con il quarto episodio della seconda stagione si cambia ancora mano e, questa volta, il passaggio di consegne si avverte più del primo. Il pilota ed il secondo episodio sono stati diretti da Justin Lin, noto per essere il regista di quattro capitoli della popolare serie cinematografica  Fast and Furious, il terzo è toccato a Janus Metz Pedersen, un documentarista specializzato in reportage di guerra e il quarto è stato affidato a Jeremy Podeswa, r...

Pag: [1]

Scatole per vino

Mapello è uno dei maggiori produttori di scatole per vino personalizzate. Da oltre 50 anni mette in campo la sua esperienza per soddisfare ogni richiesta del cliente. Abbiamo creato una nuova linea dedicata alla produzione di scatole di vino, atte a pubblicizzare e promuovere al meglio le bottiglie contenute al loro interno. Nel nostro progetto, abbiamo inserito un nuovo metodo di (continua)

Cronotermostati GECA Roma e Roma Wi-Fi: semplicità a portata di mano

Semplicità è la parola d’ordine per i cronotermostati Roma e Roma Wi-Fi, nuovi dispositivi GECA per la regolazione della temperatura. Progettato per rispondere alle necessità di controllo domestico, Roma fa dell’intuitività del display touch screen la sua forza, mentre Roma Wi-Fi unisce alla praticità della tecnologia touch le funzionalit&agra (continua)

Quinta edizione del Premio "Donne per Napoli" assegnato da Carpisa Yamamay

Quinta edizione del Premio
 Ecco i nomi delle vincitrici   I riconoscimenti saranno consegnati martedì 17 dicembre  nel corso della tradizionale festa di Natale al Duel di Agnano   Quinta edizione del premio “Donne per Napoli Carpisa Yamamay”, il riconoscimento assegnato ogni anno alle donne che hanno dato lustro nel proprio settore alla città di Napoli e che si sono distin (continua)

La “Festa Della Vita” Compie 30 anni – Il Compleanno da Super Vip di Enio Drovandi al Planet di Roma

Grande successo per la Festa della vita firmata dall’attore Enio Drovandi arrivata alla 30” edizione, Locale strapieno di gente arrivata da tutta Italia nel grande locale Planet nel cuore dell’Ostiense a Roma Lunedì 9 Dicembre 2019. Il 9 Dicembre si è svolta a Roma la ormai famosissima “festa della vita” anche detta “compleanno del (continua)

I «Maestri di strada» di Vichi De Marchi, vince il progetto ragazzi del Premio Napoli. Premiazione il 18 dicembre, con una cerimonia dedicata

È Vichi De Marchi, autrice del romanzo-verità “I maestri di strada”, la vincitrice supervotata da oltre 600 ragazzi partecipanti all’edizione napoletana del progetto di Children’s Literature «Il mondo salvato dai ragazzini» ideato dall’Associazione culturale Kolibrì a Procida e “adottato” tra sett (continua)