Home > Keyword : Forza vendita cliccata 490 volte

Personal Data: disponibile iCatalogue, la piattaforma per l'e-commerce B2B

Personal Data amplia l'area software gestionale e annuncia la disponibilità di iCatalogue: una piattaforma SaaS per l'e-commerce B2B Personal Data, system integrator del Gruppo Project focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione, la continuità operativa e la cybersecurity dei sistemi IT, annuncia la commercializzazione di iCatalogue, una piattaforma omnicanale basata su cloud che consente la gestione centralizzata delle vendite su tutti i canali B2B,  con un sistema di web order management esteso e performante. Dedicata a produttori, distributori e reseller, permette l'accesso ai portali per fare ordini e consultare il catalogo prodotti, richiedere quotazioni e/o prenotare stock di produzione....

e-commerce | omnicanale | forza vendita | B2B | software gestionale |

FORZA VENDITA SEMPRE PIÙ EFFICACE: GRANDI SALUMIFICI ITALIANI COLLABORA DI NUOVO CON XTEL

XTEL, azienda leader in soluzioni per l’automazione commerciale per l’industria del largo consumo, recentemente entrata a far parte del gruppo Kantar Retail, annuncia oggi di essere stata confermata quale fornitore per l’automazione della forza vendita da parte di Grandi Salumifici Italiani, a quindici anni di distanza dal primo progetto congiunto, che ha deciso di affidarsi alla versione nuova release della suite Sales Master One®. Grandi Salumifici Italiani, nata nel 2001 come joint venture paritetica, la prima in Italia di questo tipo, fra il gruppo privato Senf...

XTEL Grandi Salumifici Italiani | Sales Master One® | Forza vendita |

Fam - Desenzano (BS): dj set, Pranzo di Natale, Capodanno ed una pista grande per pattinare al chiaro di luna, sul Garda!

Sì, al FAM - Desenzano (BS), (Via Zamboni, 5, info 0309120281, www.familylifestyle.it, chiuso lunedì e martedì, ingr. libero con cons. facoltativa), un hot spot in cui vivere il proprio Family Lifestyle dal brunch al dopocena, è possibile pattinare anche di sera, nel weekend e nei prefestivi fino alle 2 di notte nello scenario unico del Lago di Garda. E' un'occasione unica per scivolare anche al c (continua)

Innovazione, sostenibilità e resilienza per affrontare il cambiamento: i fili conduttori dell’IBE 2021

Lo scorso 18 novembre si è tenuta presso l’Aula Magna Leonardo da Vinci del Politecnico di Milano l’ottava edizione di IBE (Industry Big Event) organizzato da MindUp Pentaconsultinge e Fondazione Politenico di Milano, un prestigioso tavolo di confronto, attorno a cui sono state affrontate e condivise tematiche e best pratice, con i riflettori rivolti verso il mercato e l’industria italiana in particolare. Il convegno ha fornito spunti, indicazioni, metriche per un futuro sostenibile da vivere come una reale opportunità per un totale cambio di mentalità, con l’obiettivo di crescere in un nuovo assetto di mercato.Come orientare il mindset e la cultura industriale? Come coniugare il paradigma di innovazione e sostenibilità coni concetti di profitto, organizzazi (continua)

Nuova inaugurazione per Graziella Braccialini al Valdichiana Village