Home > Keyword : Frammenti d’arte cliccata 120 volte

Pag: [0]

ANTICA SCUDERIA IN SCENA ARTE E CAVALLI

A Roma in via Giuseppe Lazzati,  "Il Circolo Ippico  Antica Scuderia" ha mandato IN SCENA ARTE E CAVALLI nato dalla fusione tra l'esperienza dellimprenditrice romana Ilaria  Freddara direttrice e produttrice  dello spettacolo e Andrea Andreuzzi protagonista da sempre del teatro  equestre,  gli splendidi cavalli sono stati veri e propri att (continua)

Le donne diversamente giovani protagoniste del singolo Milf di Giusy Randazzo

Il singolo uscir il 25 settembre; per il video, invece, occorrer attendere il 7 ottobre Ironia e leggerezza ma anche tanta voglia di ribaltare gli stereotipi e i luoghi comuni legati allet e di affermare il diritto a vivere con pienezza la propria femminilit, al di l del dato anagrafico. C tutto questo, e molto di pi, nel singolo  Milf di Giusy Randazzo,  presentatrice, conduttrice , attrice e cantante di successo: una professionista a tutto tondo che non smette (continua)

Mago Letterius costi per un rituale

Il Mago Letterius il Mago pi richiesto del momento.    specializzato in alta magia Salomonica, ebraica, brasiliana,indiana,Egiziana,tibetana etc. . Ha risolto circa il 98 % dei casi in Italia. Ma molti si chiedono quando costa un rituale? I costi del rituali non sono uguali per tutti poich le situazioni sono diverse. Dopo un ' analisi dettagliata del caso in questione si pu dire il (continua)

DIFFUSIONE DEI DIRITTI UMANI PER LA GIORNATA DELLA PACE

Oggi, luned 21 settembre ricorre da Giornata Internazionale della Pace, istituita dallAssemblea Generale delle Nazioni Unite nel 2001 al fine di invitare tutti i paesi a rispettare la cessazione delle ostilit e a promuovere attivit educative e di sensibilizzazione sul tema della pace.Per loccasione, i volontari dellAssociazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus dellarea del Friuli V (continua)

Performance live dellartista Gabriele Maquignaz al Forte dellAnnunziata di Ventimiglia

Ventimiglia - Lo scorso 16 settembre, nellincantevole cornice del Forte dellAnnunciata di Ventimiglia (attiguo al nuovo porto di Cala del Forte, che aprir i battenti alle prime imbarcazioni gi dalla met del prossimo ottobre), nel pieno rispetto delle normative di sicurezza previste per lemergenza sanitaria legata al Covid 19,  si svolto Strategia di cooperazione transfrontalier (continua)