Home > Keyword : Francesca Brancone cliccata 574 volte

Tutti influenzati?Si dalle 2UE energie della vita

Marco Bonvicini si rilancia come solista. Il cantautore che ha studiato canto lirico e moderno con la Maestra Silvia Vacchi e Blues & Soul con la Maestra Francesca Brancone ha anche studiato pianoforte col Maestro Alessandro Altarocca e flauto traverso con la Maestra Cristina Adamo.  Nel 2002 ha partecipato alla composizione e realizzazione del primo della band funky bolognese “Novevite” oltre a lavorare alla sua prima demo. Nel 2004 ha scritto ed arrangiato il suo primo disco solista dal titolo “Come dico io” totalmente autoprodotto. Nel 2005 ha parteci...

Alessandro Altarocca | Cristina Adamo | Elfa Promotions | Francesca Brancone | Marco Bonvicini | Roberta Valeriani | Silvia Vacchi |

Il Virus Covid non fa più paura se si seguono le regole

I dieci comandamenti da seguire in cucina Un vademecum per infondere fiducia nel cliente in tempo di Covid. E’ questa la proposta che Enrico Schettino, imprenditore della ristorazione fusion da 15 anni, con oltre 20 attività aperte in Italia, propone a tutto lo stivale a seguito della crescente ed evidente richiesta di garanzie da parte degli avventori.“A Torino come a Napoli – spiega Schettino – riscontriamo nei nostri clienti l’ans (continua)

Martina Franca: divertimento ed entusiasmo con il Circo Orfei dei Fratelli Martini

La magica favola del  Circo Orfei dei Fratelli Martini  a Martina Franca con il suo emozionante show dal 2 al 5 ottobre. Il confortevole chapiteau del Circo Orfei stazionerà in località Pergolo. In programma i seguenti spettacoli: tutti i giorni due spettacoli ore 17.30 e ore 21.00; domenica tre spettacoli, ore 11.00, ore 17.00, ore 19.30; lunedì  5 ottobre unico spettacolo ore (continua)

Dianetics e la mente umana

DIANETICS: LA FORZA DEL PENSIERO SUL CORPO Incontestabilmente il libro di gran lunga più letto e autorevole mai scritto sulla mente DIANETICS: LA FORZA DEL PENSIERO SUL CORPO Incontestabilmente il libro di gran lunga più letto e autorevole mai scritto sulla mente La straordinaria novità che diede inizio a un movimento internazionale. Questo libro è infatti la pietra miliare in cui L. Ron Hubbard, presenta la sua scoperta della mente reattiva che risiede al di sotto della consapevolezza dell’Uomo e lo r (continua)

La Chiesa di Scientology di Padova a sostegno della campagna Mondo Libero dalla Droga.

La Chiesa di Scientology da oltre 20 anni sostenitrice della campagna La verità sulla droga, mette a disposizione gratuitamente opuscoli informativi dal titolo La verità sulla droga, disponibili al Centro informativo per il Pubblico. La Chiesa di Scientology da oltre 20 anni sostenitrice della campagna La verità sulla droga, mette a disposizione gratuitamente opuscoli informativi dal titolo La verità sulla droga, disponibili al Centro informativo per il Pubblico.             Facendo riferimento all’impatto devastante della droga sulla società, l’autore, uman (continua)

Conosci te stesso? Imparate a conoscere voi stessi, non solo un’ombra di voi stessi con “Self Analisi”

Conosci te stesso?  Imparate a conoscere voi stessi, non solo un’ombra di voi stessi con “Self Analisi”
Ecco un libro che potrebbe sbalordire tutte quelle persone che cercano di capire meglio sé stessi, appassionati di test e studi sulla personalità. Ecco un libro che potrebbe sbalordire tutte quelle persone che cercano di capire meglio sé stessi, appassionati di test e studi sulla personalità.Ecco “Self Analisi”; il libro inserito nella collana dei Fondamenti della Filosofia religiosa di Scientology creata da L. Ron Hubbard, che descrive un’ampia panoramica delle scoperte, tra le quali: il tempo, il ricordare, il dimenticare, l’immaginazione, (continua)