Home > Keyword : Francesca Brancone cliccata 525 volte

Tutti influenzati?Si dalle 2UE energie della vita

Marco Bonvicini si rilancia come solista. Il cantautore che ha studiato canto lirico e moderno con la Maestra Silvia Vacchi e Blues & Soul con la Maestra Francesca Brancone ha anche studiato pianoforte col Maestro Alessandro Altarocca e flauto traverso con la Maestra Cristina Adamo.  Nel 2002 ha partecipato alla composizione e realizzazione del primo della band funky bolognese “Novevite” oltre a lavorare alla sua prima demo. Nel 2004 ha scritto ed arrangiato il suo primo disco solista dal titolo “Come dico io” totalmente autoprodotto. Nel 2005 ha parteci...

Alessandro Altarocca | Cristina Adamo | Elfa Promotions | Francesca Brancone | Marco Bonvicini | Roberta Valeriani | Silvia Vacchi |

Pag: [1]

Decisioni di “vita” vengono prese dopo le lezioni di “ La verità sulla Droga”

Si stanno raggiungendo centinaia di studenti ogni giorni col programma e le attività di istruzione che vengono fatte nelle scuole romane da educatori, insegnanti, religiosi che si dedicano a far conoscere la verità sulla droga. Roma 18 febbraio 2020 – Lo scopo di chi sente la responsabilità di aiutare le future generazione dalla pandemia della droga li spinge a cercare strumenti efficaci, prati (continua)

RIPULITA LA LITORANEA DI PONENTE DI BARLETTA

Continua l’attività di raccolta rifiuti in spiaggia dei volontari de La Via della Felicità.   Anche questa mattina, 16 febbraio il gruppo dell’associazione di volontariato “La via della Felicità” si sono ritrovati alla spiaggia di  Ponente per dar vita ad una nuova “avventura” tra spazzatura, città e natura.   L&rsq (continua)

Alcol: una moda che distrugge giovani vite

I volontari continuano a fare prevenzione per le strade di Vicenza.   Anche questa volta i volontari dell’associazione Mondo Libero dalla Droga hanno fatto prevenzione sull’alcol e sulle altre sostanze stupefacenti nel centro storico di Vicenza. Nel week-end erano presenti nel cuore della città e hanno distribuito a tutti i ragazzi e ai commercianti l’opuscolo infor (continua)

Chi controlla la sicurezza dei prodotti sul mercato?

Molte persone pensano, compresi i diretti interessati, che i funzionari doganali siano autorità di controllo del mercato. Falso, il controllo in frontiera ed il passaggio delle merci, non equivale a controllare la loro presenza sul mercato. Secondo la legge i doganieri possono interagire solo con le autorità di controllo del mercato, di cui essi non fanno parte, nel cas (continua)

Il Centro Teatro Spazio di San Giorgio Cremano presenta gli incontri dedicati ai generi musicali

Il Centro Teatro Spazio di San Giorgio  Cremano presenta gli incontri dedicati ai generi musicali
 Venerdì  6 marzo alle ore 19.30 presso il Centro Teatro Spazio di San Giorgio  Cremano (NA), in Via San Giorgio Vecchio 23/31,  ci sarà il debutto della rassegna di incontri, con cadenza quindicinale,  dedicati alla Musica. Relatore Luigi Farina (musicaeteatro.com by spaghettitaliani.com) e Giovanni Rivera (Social Music and Fun) e  special guest. Organ (continua)