Home > Keyword : Francesca Napolitano cliccata 52 volte

"Made in Italy - La realtà dei tuoi Sogni" lo spot firmato SG Media Agency dedicato all'eccellenza italiana

SG MEDIA AGENCY lancia un progetto sociale dal titolo “Made in Italy - La realtà dei tuoi Sogni “, un inno alla resilienza a sostegno di tutti coloro che operano in questo settore. Roma, 19 luglio 2021 Il Covid-19 ha provocato il rallentamento generale nella vita quotidiana e nel lavoro. Questo momento di rottura però può rappresentare un'opportunità per il Made in Italy settore da sempre punta di diamante del nostro paese. Riscoprire l’eccellenza dei prodotti italiani e delle nostre aziende da sempre attento alle responsabilità sociali, alla qualità, all’artigianalità e alla lavorazione delle materie prime ha rafforzato il valore di acquistare italiano . Dello stesso avviso è la SG MEDIA AGENCY che ha lanciato attraverso uno spot un progetto sociale dal tito...

Moda | Made In Italy | Francesca Napolitano | Pastificio Lagano | Eugenia Guidoni | SG MEDIA AGENCY |

Domenica 19 settembre SportCity Day in tutta Italia

Il 19 settembre sarà una grande giornata di sport per gli italiani. In 18 città, dal nord al sud, si svolgerà la prima edizione dello SportCity Day, evento promosso dalla Fondazione Sport City, il laboratorio indipendente di idee e progetti nato dalla necessità di studiare l’impatto dello sport e dell’attività fisica sul benessere delle aree urbane e sulla qualità della vita dei cittadin (continua)

Palinuro:Destagionalizzazione e rilancio turistico : lo “sfogo” del consigliere comunale e presidente provinciale della FENAILP Alberghi  Marco Sansiviero.
Palinuro:Destagionalizzazione e rilancio turistico : lo “sfogo” del consigliere comunale e presidente provinciale della FENAILP Alberghi Marco Sansiviero. Sono innumerevoli le straordinarie emergenze storiche, culturali ed ambientali che abbiamo e che aspettano solo di essere valorizzate.Quando le Amministrazioni serie lavorano bene ed attuano corrette politiche del (per il) turismo, che partono dai valori culturali intrinsechi del territorio, si vede e questi sono i risultati.Un plauso ai Sindaci di Pollica (Stefano Pisani) e di San Giovanni (continua)

Un palcoscenico di valigie per Marco Predieri e Francesca Nunzi

"Il Costruttore di Valigie" riparte da Firenze. Lo spettacolo scritto e interpretato da Marco Predieri con la regia e la partecipazione straordinaria di Francesca Nunzi riprende il suo viaggio dallo storico Teatro di Cestello, dove sarà in scena sabato 25 e domenica 26 settembre. Nella nuova stagione sarà poi a Roma e in altre piazze. Un racconto emozionale tra ironia, ricordi, Maestri della scena e grandi classici, con "ospiti" a sorpresa. FIRENZE - Riparte dal Teatro di Cestello, a cui è da sempre legato, Marco Predieri, per riprendersi la scena nella nuova stagione e lo fa con il suo ultimo cavallo di battaglia "Il costruttore di valigie" un racconto teatrale costruito su ricordi e sensazioni personali, confessioni e suggestioni di vita e di carriera, arricchito dalla regia originale e dal contributo dell'amica e collega Francesca (continua)

“Monreale Premio Ambiente”, evento dedicato ai cortometraggi