Home > Keyword : Francesco Andrea Maiello cliccata 570 volte

La luce dell’anima

La luce dell’anima è l’ultimo libro di Francesco Andrea Maiello, medico e attento analizzatore spirituale, che ama pensare a se stesso come a un “referente delle anime celesti all’umanità” e ancora “pilota dell’anima, poeta dell’amore e cantore della vita”. La sua scrittura composita, che fonde pensieri filosofici, scorci di vita privata, aforismi e poesie, è dedicata a tutti i pazienti in attesa di guarigione. Ma è anche una denuncia del grave degrado morale e ambientale della moderna società govern...

La luce dell’anima | Francesco Andrea Maiello | malato | ironia | terapia |

Imprenditori italiani a Dubai: attratti dalle politiche dell’emirato, dalla sicurezza e dalle avanguardie dell’IT

Intervista all’imprenditrice Monica Perna che racconta la sua esperienza di expat nella smart city emiratina, sempre più meta di imprese del Made in Italy il cui numero è raddoppiato negli anni della pandemia. Vivere e lavorare a Dubai è un’esperienza che interessa oggi molti italiani. Tra questi sono tanti gli imprenditori che hanno delocalizzato o avviato le loro imprese nella smart city emiratina, oggi considerata una delle città più a misura d’uomo per il mix di mobilità, sostenibilità ed avanguardia urbanistica che la caratterizzano.Con una qualità della vita tra le più alte al mondo e stipendi sup (continua)

Nella notizia con Fabbrix dj ci sta una donna misteriosa

Fabbrix dj, vive di musica, di arte, di spettacolo, e lo dimostra continuamente mettendosi in gioco come solo un personaggio pubblico della sua caratura sa fare.  Alessandro si fanno sempre più insistenti le curiosità relative al programma di cui sarai il produttore esecutivo. Ci sono stati sviluppi?Si certo, stiamo lavorando intensamente con la mia squadra di lavoro per portare in scena un buon prodotto finale.Ma è ancora tutto top secret oppure rispetto al mese scorso possiamo sapere qualcosa in più?Il format sta prendendo forma di giorno in giorno. (continua)

FAM - Desenzano (BS), riapre pure il ristorante

Dopo una breve pausa seguita ai tanti appuntamenti di fine 2021, la brigata di cucina del ristorante di FAM - Desenzano (BS), ristorante, bar e hot spot dedicato al Family Lifestyle è tornata al suo posto. Ed il locale è quindi aperto per tutte le sue proposte dal mercoledì alla domenica  (lunedì e martedì chiuso, mercoledì, giovedì e dom. dalle 10 a mezzanotte, venerdì e sabato fino alle 2). (continua)

FAM - Desenzano (BS), riapre pure il ristorante

Mark Donato & John Martin , Survivor

a distanza di un mese da Karmalove anche questo nuovo brano inserito nella playlist ufficiale di Spotify Italia Release Radar
 Per la seconda volta dopo un mese Mark Donato è stato selezionato ancora una volta  per la playlist ufficiale di Spotify Italia Release Radar . Dopo Sueno Arabe e Karmalove arriva il terzo singolo dell’artista  dal titolo  "Survivor" un brano dolce melodico che vede la partecipazione del cantante emergente Finlandese John Mar. La tecnica e la creatività del producer si amalgama co (continua)