Home > Keyword : Francesco Benig cliccata 237 volte

Antonello De Pierro celebra i 30 anni di carriera di Gennaro Marchese

Antonello De Pierro celebra i 30 anni di carriera di Gennaro Marchese
  Il giornalista presidente dell'Italia dei Diritti è intervenuto presso il Billions di Roma al party in onore del noto visagista per dare voce "alle eccellenze di cui l'Italia non è mai stata avara"   Roma - Un party d'eccezione, degno di essere catalogato di diritto negli annali della mondanità capitolina, ha salutato i trent'anni di carriera del celebre visagista delle dive Gennaro Marchese. La cornice scelta per festeggiare in pompa magna la ricorrenza, nonché il genetliaco dell'artista, è stata quella elegante e suggestiva del Bill...

Antonello De Pierro | Italia dei Diritti | Radio Roma | Gennaro Marchese | Roberta Giarrusso | Gioia Scola | Viviana Natale | Barbara De Rossi | Barbara D Urso | Beppe Signori | Marco Risi | Michele Placido | Alessandra Di Sanzo | Mery per sempre | Francesco Benig |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Gli psicofarmaci vengono usati come droga

Gli psicofarmaci vengono usati come droga
Il fatto che molti psicofarmaci vengano spacciati come droga non deve stupire: chimicamente si tratta di droga, esattamente come le sostanze vendute in strada dai criminali. Il Rivotril, psicofarmaco prescritto per ansia, attacchi di panico, disturbi del sonno e altri disturbi psichiatrici, viene spesso venduto illegalmente dagli spacciatori come droga ai tossicodipendenti. Il motivo è chiaro e semplice: il Rivotril, come gli altri psicofarmaci, è una droga. Non si tratta di qualcosa simile a una droga, o di qualcosa che ha effetti simili a una droga: è una droga (continua)

Fumare canne a 14 anni, spacciare a 15 anni

Fumare canne a 14 anni, spacciare a 15 anni
A Firenze, un ragazzino che come tanti aveva cominciato con le canne, in pochi mesi era diventato un punto di riferimento per lo spaccio cittadino. Che la marijuana sia la porta di ingresso al mondo della droga in generale, è noto da tempo. Non tutti quelli che fumano diventano spacciatori ovviamente, ma pochissimi diventano spacciatori senza essere anche tossicodipendenti. La storia di un ragazzino di Firenze è cominciata da una canna ed è finita nel crimine: “La prima canna l’ho fumata a 14 anni, mi piaceva e volevo fumare di più ma (continua)


Guida ai locali senza il rumore di musica e programmi radio

Guida ai locali senza il rumore di musica e programmi radio
In molti (più di quanto si pensi) evitano di frequentare bar, bistrot e ristoranti per non subire colonne sonore assordanti. Adesso esiste una mappa interattiva in cui, con un semplice clic, si può selezionare un locale senza musiche e programmi radio ad alto volume. A Milano e via via sempre più luoghi. È nata da poco una guida online di bar, ristoranti e punti/vendita senza colonne sonore assordanti, rappresentati dal logo FANA.http://www.fana.one/mappa Il comunicato è rivolto a: Utenti che non amano il rumore e che possono così selezionare un luogo silenzioso.  Esercenti e titolari di bar, negozi ecc. che desiderano essere inseriti nella guida acquisendo gratuitamente il lo (continua)

Rituali magici indissolubili

Rituali magici indissolubili
Il Mago Letterius è il Mago dei rituali esoterici indissolubili. Il Mago Letterius è sensitivo,ritualista,cartomante,astrologo e medium. Esegue potenti e antichi rituali di magia bianca, Rossa, nera. Rituali magici che esegue il famoso Mago Letterius sono indissolubili ma soprattutto durano al lungo. Il Mago Letterius grazie alle sue doti di sensitivo e Veggente e ' riuscito a risolvere casi (continua)

Essere Cieco e Sordo, I Metodi Di Comunicazione E Gli Aiuti

Chi è cieco e sordo ha tante difficoltà nella vita quotidiana. Infatti, questa patologia è molto invalidante perché non coinvolge un solo senso ed un singolo handicap, ma ben due correlati tra loro. La sordo cecità in Italia affligge tantissime persone. Coloro che sono sia sordi che ciechi, sono tantissimi. Parliamo di 189000 individui, ovvero equivalenti allo 0,7 per cento della popolazione (continua)