Home > Keyword : Francesco Branchetti cliccata 53 volte

PREFERISCO CHE RESTIAMO AMICI

PREFERISCO CHE  RESTIAMO AMICI
MATILDE BRANDI E GIULIANO CAPUANO CON LA REGIA DI FRANCESCO BRANCHETTI NELLA DIVERTENTISSIMA COMMEDIA ROMANTICA “PREFERISCO CHE RESTIAMO AMICI” NELL’ARENA DEL TEATRO TOR BELLA MONACA “ARENA ESTATE ASPETTANDO IL FESTIVAL”, PRIMA NAZIONALE DA LUNEDÌ 28 A MERCOLEDÌ 30 GIUGNO 2021 NELL’ARENA DEL TEATRO TOR BELLA MONACA  “ARENA ESTATE ASPETTANDO IL FESTIVAL”, UN DEBUTTO NAZIONALE DA NON PERDERE.DA LUNEDÌ 28 A MERCOLEDÌ 30 GIUGNO 2021 MATILDE BRANDI  E GIULIANO CAPUANO CON LA REGIA DI FRANCESCO BRANCHETTI NELLA DIVERTENTISSIMA COMMEDIA ROMANTICA “PREFERISCO CHE  RESTIAMO AMICI”DI LAURENT RUQUIER, NELLA TRADUZIONE DI  GIULIA SERAFINI  LE MUSICHE ORIGINALI SONO DI PINO CANGIALOSI.Il 28, 29 e 30 giugno, debutta in Prima Nazionale nell’Arena del Teatro Tor Bella Monaca nella rassegna “Arena estate aspettando il Festival”, lo spettacolo “PR...

teatro | arte spettacoli | televisione | Matilde Brandi | Francesco Branchetti |

Il cielo si tinge di blu il nuovo singolo di Nessuno e Urano

Con più di 40.000 streams "Il cielo si tinge di blu" è un singolo che sta vivendo una felice stagione, incalzando un periodo sia storico che sportivo molto emblematico. In uscita "Il cielo si tinge di blu" disponibile su tutte le piattaforme digitali. "il cielo si tinge di blu sopra Roma, Monaco, Wembley l'Italia si abbraccia di più certe notti non le dimentichi". Le parole del brano interpretato da Urano e Nessuno sono un inno all'Italia all'abbracciarsi a prescindere dalle divisioni cullturali e di società.Divisioni sociali che si annichiliscono contr (continua)

LA CORELLI RENDE OMAGGIO AL GOSPEL CON IL CORO
LA CORELLI RENDE OMAGGIO AL GOSPEL CON IL CORO "VOICES OF JOY" NEL GRANDIOSO CONCERTO DEL 1° AGOSTO ALL'ARENA DEI PINI DI CERVIA Ravenna, 30 luglio 2021 – Per LaCorelli è l'estate del boom: lasciati alle spalle i lunghi mesi di incertezze organizzative, l'Orchestra e i suoi Ensemble possono finalmente godersi una Stagione musicale sui palcoscenici più presti (continua)

“EMOZIONI” PER LA CORELLI: SABATO 7 AGOSTO ALL’ARENA STADIO DEI PINI DI CERVIA, L’OMAGGIO A LUCIO BATTISTI

“EMOZIONI” PER LA CORELLI: SABATO 7 AGOSTO ALL’ARENA STADIO DEI PINI DI CERVIA, L’OMAGGIO A LUCIO BATTISTI Ravenna, 2 agosto 2021 – Cresce l’attesa per il debutto in prima assoluta della nuova produzione targata LaCorelli: con un omaggio a Lucio Battisti firmato e diretto da Nicola Nieddu, autore di arrangiamenti e orchestrazione, l’Ensemble Tempo Primo form (continua)

Senigallia: La via della felicità arriva in risciò al Summer Jamboree

Al festival di Senigallia consegnate centinaia di copie La via della felicità- una guida al buon senso per vivere al meglio la propria vita. Al festival di Senigallia consegnate centinaia di copie La via della felicità- una guida al buon senso per vivere al meglio la propria vita.Ecco esploso il Summer Jamboree, il Festival Internazionale di musica degli anni ’40 e ’50 che dal 2000 accende la città di Senigallia con musica e tanto coinvolgimento. Un festival che contribuisce in modo notevole a coinvolgere gli appassionati di quest’epoc (continua)

Ritorna l'iniziativa a favore della sana informazione dedicata ai Diritti Umani.

Con l'opuscolo 'CHE COSA SONO I DIRITTI UMANI?', i volontari di Uniti per i diritti umani di Macerata Con l'opuscolo 'CHE COSA SONO I DIRITTI UMANI?', i volontari di Uniti per i diritti umani di Macerata, riconoscibili dalla maglia e dal cappellino di colore azzurro hanno distribuito ben 150 copie della guida formato tascabile.La serata dedicata alla Notte dell'Opera, pone l'accento a l'Arte e la Cultura considerato il ricco calendario di eventi dedicati all'opera lirica e artistica che ogni anno (continua)