Home > Keyword : Francesco Caruso cliccata 289 volte

Un VideoClip accompagna il singolo di esordio del Cantautore Calabrese Francesco Caruso: “MAI PIÙ”, disponibile su tutti i "Digital Store" !

Il Cantautore Calabrese Francesco Caruso al suo debutto nel mercato musicale: “MAI PIÙ”, disponibile su tutti i "Digital Store" già dal mese di agosto, adesso ha anche il VideoClip !   É vero... "eravamo un disastro..." e forse tra noi le cose non funzionavano... "ma divisi non eravamo neanche quello...". Le storie finiscono ma, a distanza di tempo, resta quasi sempre il bello... il ricordo di una passione che talvolta ritorna alla mente con il desiderio di avere un altro abbraccio, un altro bacio... di domandarsi come mai è finita in un misto di sensi di colpa e voglia di ricominciare... Un pensiero del quale non scordarsi "Mai Più...". “Mai Più" è disponibile per lo streaming ed il download digitale già a partire dal 16/08/2020 ma da qualche giorno è ...

cantautore | Musica Italiana | Musica Emergente | Artisti Emergenti | Francesco Caruso | Nuovo Singolo | Mai Più | Videoclip |

Eleonora Altamore: omaggio agli Etruschi per la IV

Ritorna in passerella a bordo piscina la strepitosa nuova collezione che la nota fashion stylist Eleonora Altamore ha presentato il 23 giugno scorso nella sua bellissima “Dimora L’Amore”. La manifestazione, giunta oramai alla sua 4^ edizione è stata presentata dalla bravissima Camilla Nata, giornalista RAI, coadiuvata dallo scrittore Ruggiero Capone prestato per l’occasione al ruolo anche‘egli di presentatore. Entrambi “vestiti Altamore”, con un tocco di oro nel look, in tema con la serata. Una parte dell’evento è stata dedi...