Home > Keyword : Francesco Paolantoni cliccata 478 volte

Comici uniti nel convegno semiserio "Veni, vidi, risi"

Comici uniti nel convegno semiserio
  Comici uniti contro lo stress contemporaneo   David Riondino, Francesco Paolantoni, Lorenzo Hengeller,  Michele Serio e Carlotta Mazzoncini    in   “Veni, vidi, risi” Convegno semiserio sulla letteratura umoristica a cura di Stefano Sarcinelli     Giovedì 27 dicembre | ore 18 | Libreria IoCiSto (Via Cimarosa, 20 - Napoli)      Stefano Sarcinelli, noto comico e drammaturgo italiano, ha realizzato “Veni, vidi, risi”, unacollana pensata per le edizioni Ultra del Gruppo LIT (Castelve...

David Riondino | Francesco Paolantoni | Lorenzo Hengeller | Michele Serio | Carlotta Mazzoncini | Stefano Sarcinelli |


Francesco Paolantoni cantastorie al Marte di Cava dei Tirreni

Francesco Paolantoni cantastorie al Marte di Cava dei Tirreni
Tanto teatro, cinema, televisione, radio: la sua carriera è un viaggio a 360 gradi nell’arte. È riuscito ad imporsi in tutti i campi dello spettacolo, sempre con successo, ma non si è mai cimentato come narratore. La prima volta di Francesco Paolantoni sarà venerdì 23 dicembre alle 21.30 al Marte – Mediateca Arte Eventi di Cava dei Tirreni, tappa secca (prodotta dal centro culturale metelliano) per l’attore con “La Favola di Pierino e il Lupo in Jazz”. «Diciamo che è un momento che tocca a tutti gli artisti, quello ...

musica | francesco paolantoni | jazz | live | marte mediateca | cava dei tirreni | eventi |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Tormentoni estivi estate 2021, le migliori playlist

Tormentoni estivi estate 2021, le migliori playlist
Un tormentone estivo è quella canzone che durante l'estate sentiamo OVUNQUE: spiaggia, montagna, in radio, in tv.Questi brani hanno una semplice fruibilità, un ritmo ballabile e melodie facilmente orecchiabili, rime di facile riconoscimento e  testi aventi.Alcune canzoni diventano "tormentoni estivi" in quanto utilizzate come colonne sonore di pubblicità televisive ch (continua)

Hair dressing and barber, Giovanni Cerino giudice in Contest in onda su ”Tv Campane”

Hair dressing and barber, Giovanni Cerino giudice in Contest in onda su ”Tv Campane”
NAPOLI. Nuova emozionante avventura per Giovanni Cerino, titolare della barberia classica italiana “Cerino - Hair dressing and barber”, con sede in via Macedonia, 114, in Lusciano. L’appuntamento è, infatti, fissato a lunedì 21 giugno, ore 16:30, quando, su “TV Campane”, l’hairstylist vestirà i panni del giudice di gara di un concorso di settore, in rappresentanza del gruppo “Man Hair Group”.  (continua)


Tormentoni estivi estate 2021, la playlist

Una playlist per quest’estate.La parola “tormentone” è un’espressione che venne coniata nel 1962 quando Nico Fidenco lanciò il suo brano “Legata a un granello di sabbia“. Il termine rinvia chiaramente al “tormento” e naturalmente il tormentone estivo è quello che, appunto, non ci lascerà fino a settembre inoltrato. Lo sentirete in tutti gli chalet che avranno una radi (continua)

LA BIENNALE D’ARTE 2022: IL LATTE DEI SOGNI

LA BIENNALE D’ARTE 2022: IL LATTE DEI SOGNI
La 59. Esposizione Internazionale d’Arte si intitolerà Il latte dei sogni ed avrà luogo a Venezia (Arsenale e Giardini) dal 23 aprile al 27 novembre 2022, con la pre-apertura nei giorni 20, 21 e 22. Ad annunciare il titolo sono stati Roberto Cicutto, Presidente della Biennale di Venezia e Cecilia Alemani, nominata Direttrice del settore Arti Visive. Cecilia è una curatrice italiana laureata (continua)

I Ministri Volontari di Scientology rispondono alla chiamata dell’AVIS

I Ministri Volontari di Scientology rispondono alla chiamata dell’AVIS
14 giugno: giornata mondiale del donatore di sangue. Oggi, 23 Ministri Volontari di Scientology bresciani, di età compresa fra i 22 e i 59 anni, si sono recati alla Centro di Raccolta dell’AVIS della città per ricevere la visita di idoneità alla donazione del sangue.Appena riceveranno l’esito, si recheranno presso le sedi AVIS a cui si sono iscritti per seguire il regolare programma di donazioni, ben felici di contribuire alla raccolta di un bene pr (continua)