Home > Keyword : Francesco Profumo cliccata 929 volte

SMART Label 2015: 146 candidature pervenute, 63 SMART Label e 9 Innovation SMART Label attribuite ai prodotti più innovativi presenti a HOST 2015

Appuntamento a HOST 2015, dal 23 al 27 ottobre a RHO - Fieramilano, con la mostra dei prodotti premiati con il riconoscimento promosso da Host - Fiera Milano e POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano     Sono in tutto 146 i prodotti candidati alla seconda edizione di SMART Label, il riconoscimento promosso da Host - Fiera Milano in collaborazione con POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano, rivolto a tutte le aziende partecipanti a Host 2015, il Salone Internazionale dell’Ospitalità Professionale, leader mondiale nel settore Ho.Re.Ca e Retail, ...

E-Business Consulting è sponsor di IAB Events Roma 2013

E-Business Consulting rafforza il suo legame con IAB Italia, l’associazione che promuove la diffusione delle strategie di comunicazione digitale in Italia e nel mondo. IAB da sempre fa da collettore tra i principali attori del Digital, come per esempio agenzie e centri media che, con competenze e strutture diverse, lavorano nell’ambito della Comunicazione e del Marketing Online. L’associazione quindi comunica con questi attori per rilevare criticità e aspetti importanti e metterli a confronto con le Istituzioni e stabilire degli standard. E-Business Consulting ...

Pag: [1]

Abendkleid - Mit dem Internet zum Einkaufen

Es gibt viele Vorteile, das Internet beim Einkaufen für Abendkleider zu verwenden. Heute gibt es praktisch nichts, was nicht über das Internet erreicht werden kann, und diejenigen, die es nicht verwenden, sind ausgeschlossen.Nun, es gibt mehrere Gründe, warum Sie ein Abendkleid brauchen, aber ich kann sicher davon ausgehen, dass Ihre Kleidung hauptsächlich für Partys ist. Cocktails, Tänz (continua)

DA TUTTO IL MONDO IN COLLEGAMENTO CON IL CAMPIDOGLIO PER ALBEROANDRONICO

DA TUTTO IL MONDO IN COLLEGAMENTO CON IL  CAMPIDOGLIO PER ALBEROANDRONICO
- I VINCITORI – Roma, 24 settembre 2020: Con il patrocinio di Roma Capitale, Città metropolitana di Roma Capitale e Consiglio regionale del Lazio, sono stati premiati, nella cornice unica della Sala Protomoteca del Campidoglio, poesie, racconti, libri, fotografie, cortometraggi e pittura. Una Giuria di altissimo profilo ha scelto i vincitori tra centinaia di concorrenti provenienti da Europa (Finl (continua)

Ottavo Convegno numismatico filatelico campano

Due giornate per condividere una sana e istruttiva passione, in piena sicurezza e allegria. Per tutti i collezionisti o semplici curiosi, appuntamento da non perdere a Capua, da venerdì 25 a sabato 26 settembre 2020, dalle 10 alle 18.Il Circolo Numismatico Partenopeo organizzerà l'Ottavo Convegno Numismatico Filatelico Campano a ingresso libero e in piena sicurezza, nella sala al piano terra dell’Hotel Ristorante del Sole, in una posizione estremamente strategica, situato a soli 50 mt da (continua)

COME LAVARE SENZA DETERSIVO CON OXYGENIO

detersivi è possibile grazie a una tecnologia già ampiamente utilizzata nelle lavanderie industriali che offrono servizi a strutture complesse come hotel o ospedali e che la OXYGENIO ha reso disponibile anche per un uso domestico. Spesso, nella nostra quotidianità, siamo abituati a svolgere mansioni casalinghe che ripetono gli usi e i costumi ai quali siamo stati educati e non pensiamo neanche di metterli in discussione. Fare il bucato, per tutti, significa: caricare la lavatrice di panni, mettere il detersivo, l'ammorbidente, l'anticalcare, scegliere il programma che ci suggerisce l'elettrodomestico stesso e pigiare start. (continua)

La vita è come un viaggio

1. La comprensione della bellezza da parte di alcune persone riguarda solo l'aspetto, non l'anima. In effetti, questo non è giusto, l'anima è il miglior biglietto da visita per una persona. L'anima è la più bella, può far emergere la bellezza delle persone più di ogni tipo di cosmetico e di ogni tipo di gioiello al mondo. Dobbiamo quindi prestare attenzione a questo "cuore", che solo avendo un bel (continua)