Home > Keyword : Francesco Rippa cliccata 542 volte

Rippa (Fenalca): "Il Governo a chi vuole far pagare il pedaggio? A rischio le liberta' costituzionali per favorire la CGIL"

Riforma patronato: a rischio 16 sigle su 27 e perdita di quattromila posti di lavoro. Genera forti discussioni in queste ore la normativa dei tagli ai patronati, in rilettura alla Camera, in discussione con la legge di stabilita'. A rischio oltre 4.000 posti di lavoro nel campo dei servizi al cittadino e alle imprese assicurati dal mondo dei caf, patronati e sindacati che svolgono un ruolo di assistenza storicizzato e organizzato in modo capillare sull'intero territorio nazionale. In allarme ben 16 sigle di patronati riconosciuti dal Ministero del Lavoro su un totale di 27. E da un...

Caf Fenalca | Caf | Francesco Rippa | Copas | Centro Assistenza Fiscale | lavoro | fisco | governo | cgil |

Wir sprechen über eines unserer absoluten Lieblingshochzeitskleider

Heute sprechen wir über eines unserer absoluten Lieblingshochzeitskleider – Stil D2679 von Essense of Australia. Jedes Merkmal dieses Kleides, von der zarten Spitze bis zur sexy ausgestellten Passform, wird garantiert die Kinnlade herunterfallen lassen! Wir sind ernsthaft besessen von diesem fantastischen Hochzeitskleid und wir wissen, dass Sie es auch sein werden.​Der V-Ausschnitt (continua)

Volontari da Ravenna a Mazzano per Dire no alla droga

Il tema droga è sempre più attuale e lo spaccio si ”tiene al passo” anche in questo periodo di pandemia. Ecco perché è vitale raggiungere i ragazzi prima che lo facciano gli spacciatori. Ed ecco perché i volontari Mondo libero dalla droga Romagna settimanalmente raggiungono migliaia di persone con La verità sulla droga, campagna informativa che in questi giorni toccherà Ravenna e Mazzan (continua)

La pratica di Scientology

Molte persone si chiedono: cosa si fa all’interno di una chiesa di Scientology? Una delle convinzioni fondamentali di Scientology è che l’accresciuta consapevolezza spirituale sia l’unico fattore che porti all’aumento della sopravvivenza e della felicità. Grazie alla consulenza spirituale di Scientology (l’Auditing), una persona diventa libera. Questa libertà, tuttavia, deve essere (continua)

Salvo De Vita,il nuovo Coordinatore della Regione Emilia Romagna del Partito Italia Sovrana...

Coordinamento "Italia Sovrana" Partito Politico.Comunicato Stampa Nazionale Il Partito Politico "Italiana Sovrana" il popolo al primo posto, Nomina ufficialmente il Coordinatore Regionale dell'Emilia Romagna: Salvo De Vita.Qualifica: Coordinatore Regionale Emilia RomagnaMansione: Responsabile Sezione Ufficio Stampa e Coordinamento referenti Territoriali. Salvo De Vita, nuovo Coor (continua)

"Solitudine" è il nuovo singolo di Krifal

Krifal, tra le più apprezzate e promettenti leve della nuova scena italiana, dopo aver entusiasmato pubblico e critica con il brano “Con Me” - che ha acceso di innovazione e ritmo i palinsesti delle più ambite emittenti radiofoniche italiane -, torna con “Solitudine” (Red Owl Records/Visory Records/Believe Digital), il suo nuovo singolo.Uno stato emotivo, quello espresso nel testo, che implica ogn (continua)