Home > Keyword : Francesco Rosi cliccata 278 volte

Tina Luli : Week End tra Fede e Spettacolo Festa dell’Assunta a Capua

Durante l’evento ” Festa dell’Assunta a Capua ” e stata presente la Piccola artista Tina Luli Video Completo    La piccola artista di solo  13 anni,  viene  da Capua in provincia di Caserta e sono una studentessa, la mia passione è il canto, ha iniziato a cantare per gioco in una pizzeria e dall’ora non ha smesso più. E Stata concorrente ad un talent tv Fuoriclasse e sono finalista nazionale, l’anno scorso in finale con la vittoria dell’oscar Gabriella Scalise ex insegnante di Amici. Con la  presen...

Ballo di Cicerenella: Festa dell’Assunta a Capua: Week End tra Fede e Spettacolo

Durante l’evento ” Festa dell’Assunta”  a Capua durante l’esibizione della ” Corrida ”  si è esibita Palumbo Orsola nel Ballo di Cicerenella una cara nonnina di novantanni  con tatta energia e sprint, che ha sfidato il numero pubblico, attrezzato di campanacci, coperchi, e trombette, avendo riscosso un grande successo !!! Cicerenella (letteralmente “Piccolo cece”) è una canzone popolare napoletana scritta da autori ignoti nel XVIII secoloe diffusasi in epoca romantica. È co...

Piemonte: bollette in aumento del 28% nel 2021

Secondo l’analisi* di Facile.it, in Piemonte nel 2021 il costo delle bollette luce e gas è schizzato alle stelle e le famiglie hanno speso, in media, 1.798 euro, valore in aumento del 28% rispetto al 2020. Nello specifico, la bolletta elettrica è stata, in media, pari a 616 euro, con un rincaro annuo del 31%; quella del gas, invece, è arrivata a 1.182 euro (valore più alto a livello nazionale (continua)

Emilia-Romagna: bollette in aumento del 27% nel 2021

Secondo l’analisi* di Facile.it, in Emilia-Romagna nel 2021 il costo delle bollette luce e gas è schizzato alle stelle e le famiglie hanno speso, in media, 1.825 euro (valore più alto a livello nazionale), in aumento del 27% rispetto al 2020. Nello specifico, la bolletta elettrica è stata, in media, pari a 680 euro, con un rincaro annuo del 35%; quella del gas, invece, è arrivata a 1.146 euro (continua)

Alta qualità, innovazione e certificazioni: il successo di Riva Acciaio

Tra i principali leader del settore siderurgico italiano, Riva Acciaio soddisfa da oltre 60 anni le esigenze della clientela nazionale ed europea Le prestazioni degli stabilimenti di Riva Acciaio sono continuamente certificate, a garanzia della qualità delle attività del Gruppo.Riva Acciaio: 60 anni nel settore siderurgicoAttiva da oltre 60 anni nel settore siderurgico, Riva Acciaio è oggi un'eccellenza a livello nazionale. Controllata da Riva Forni Elettrici, è stata creata all'interno di Gruppo Riva nel 1954: (continua)

Necrolust, un viaggio tra occulto e psiche

La band siciliana, tra le più longeve e iconiche della scena estrema underground Italiana ed Internazionale, ci racconta la sua visione del mondo che includono elementi di occultismo e viaggi nei meandri più oscuri della psiche umana! La band siciliana, tra le più longeve e iconiche della scena Black/Death Metal Italiana ed Internazionale, ci racconta la sua visione del mondo che includono visioni alchemiche e viaggi nei meandri più oscuri e profondi della psiche umana.Relatore di questa chiacchierata tanto mistica quanto filosofica è Radamantis, voce e basso della band e membro ordinato del Thelemic Order.Ciao Radamantis, avet (continua)

Storie di Musica da Sanremo al Eurovision Song Contest per i Måneskin e il caso Jalisse raccontato dai protagonisti con Alberto Salerno.

Le prossima puntata di Storie di Musica, sul canale YouTube di Alberto Salerno. Venerdì 28 gennaio, intervista ad Andrea Rosi, Presidente e CEO di Sony Music Italy che parlerà  della storia artistica del gruppo rock che ha svoltato il panorama della musica italiana: i Måneskin, partendo dalla loro avventura e vittoria al Festival di Sanremo 2021 e agli Euro (continua)