Home > Keyword : FrancescoAugusto Razetto cliccata 147 volte

La forma dell'ideologia. Praga: 1948-1989

La forma dell'ideologia. Praga: 1948-1989
 Dal 25 maggio al 28 luglio 2019 sarà ospitata a Parma la più grande mostra italiana dedicata all’arte cecoslovacca. “La Forma dell’Ideologia. Praga: 1948-1989” porterà nella storica sede del Palazzo del Governatore oltre 200 opere tra dipinti, disegni, acquerelli, lavori di grafica e di stampa, fotografie, oggetti di design e proiezioni cinematografiche. Promossa da Fondazione Eleutheria, Collezione Ferrarini-Nicoli e Comune di Parma, in collaborazione con il Museo di Arte Decorative di Praga, la mostra è curata da Gloria Bianchino, Fr...

Palazzo del Governatore | Josef Štolovský | Josef Brož | Adolf Žábranský | Jaromír Scho #345 | Sauro Ballardini ed Alena #268 ermáková | Gloria Bianchino | FrancescoAugusto Razetto | Ottaviano Maria Razetto |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Rossano Fasano, Professional Make-up Artist: 20 anni di carriera da festeggiare e un nuovo progetto professionale

Rossano Fasano, Professional  Make-up Artist: 20 anni di carriera da festeggiare e un nuovo progetto professionale
MILANO. Rossano Fasano, professional make-up artist, lavora da quasi 20 anni nel mondo del make-up. Dopo il diploma all’Istituto D’Arte di Lecce, appassionato di storia dell’arte e attento osservatore del bello, concretizza i suoi progetti iscrivendosi nel 2000 all’Accademia Nazionale del Cinema di Bologna indirizzo Make-Up. Inizia subito a collaborare con MacCosmetics prima a Firenze, poi a Milano e a Bologna. MILANO. Rossano Fasano, professional make-up artist, lavora da quasi 20 anni nel mondo del make-up.Dopo il diploma all’Istituto D’Arte di Lecce, appassionato di storia dell’arte e attento osservatore del bello, concretizza i suoi progetti iscrivendosi nel 2000 all’Accademia Nazionale del Cinema di Bologna indirizzo Make-Up. Inizia subito a collaborare con MacCosmetics prima a Firenze, poi a M (continua)

LiNUTILE in movimento - Un Manifesto e una nuova Stagione per esplicitare la propria visione dell’attività teatrale,

LiNUTILE in movimento - Un Manifesto e una nuova Stagione per esplicitare la propria visione dell’attività teatrale,
Il Teatro de LiNUTILE di Padova si rimette in movimento, lanciando un Manifesto per rendere esplicita la propria visione dell’attività culturale e formativa. Un rimettersi in movimento grazie alla forza motrice della propria comunità: persone, giovani e adulti, che vedono nel Teatro un presidio culturale e sociale per le nuove generazioni e per il territorio in cui esso si trova. A partire dall’11 febbraio 2022 al via l’attività performativa con in scena progetti interamente targati "Teatro de LiNUTILE”. “L” come “Lavoro”, “I” come “Interazione”, “N” come “necessario”, “U” come “umano”, “T” come “Teatro”, “I” come “Istruzione”, “E” come “esperienza”. I due anni di rallentamento delle attività dovuti alla pandemia hanno rappresentato per il Teatro de LiNUTILE un’importante opportunità di riflessione che lo ha portato, nel 2022, non solo a rimettersi in movimento con rinnovato slancio, ma (continua)


“Provincia Granda” dedica un approfondimento allo stabilimento di Lesegno (Gruppo Riva)

“Provincia Granda” dedica un approfondimento allo stabilimento di Lesegno (Gruppo Riva)
Al suo interno vengono realizzate attività di ricerca e sviluppo sull’acciaio, di grande rilevanza per il settore siderurgico: lo stabilimento di Lesegno, di proprietà del Gruppo Riva, si guadagna uno spazio sulla rivista cuneese “Provincia Granda” Punto di riferimento per la fusione di rottami in acciaio preparati secondo la direttiva europea 333 del 2011, lo stabilimento di Lesegno, appartenente a Gruppo Riva, è oggetto di un approfondimento nella rivista "Provincia Granda".Lesegno: il fiore all'occhiello di Gruppo RivaÈ da tempo ormai che lo stabilimento di Lesegno costituisce la punta di diamante di Gruppo Riva: l'unico in Ital (continua)

Rc auto: in FVG aumenti in arrivo per 14.000 automobilisti

Rc auto: in FVG aumenti in arrivo per 14.000 automobilisti
Brutte notizie per quasi 14.000 automobilisti del Friuli-Venezia Giulia; tanti sono gli assicurati che, secondo l’osservatorio di Facile.it, a causa di un sinistro con colpa dichiarato nel 2021, vedranno peggiorare quest’anno la propria classe di merito e, di conseguenza, aumentare il costo dell’RC auto. Se in base all’analisi del comparatore – realizzata su un campione di oltre 10mil (continua)

Il ritorno di Simona Sansovini

Il ritorno di Simona Sansovini
esce il nuovo singolo “Changes” Esistono tanti cambiamenti nella vita. Oggi più che mai ne viviamo alcuni, veloci e rivoluzionari soprattutto per chi li vive in prima persona. E’ l'argomento chiave di “Changes”, nuovo lavoro dell'artista Simona Sansovini, musicista, cantautrice ed influencer in uscita il 21 gennaio. “Changes” parla della metamorfosi che ognuno di noi subisce nel proprio percorso di vita e delle inevitabili reazi (continua)