Home > Keyword : Franco Califano cliccata 463 volte

Antonello De Pierro di nuovo al Todi Festival per Mita Medici che canta Califano

Il presidente dell’Italia dei Diritti, dopo aver apprezzato la serata inaugurale con Giampiero Ingrassia, è tornato  in Umbria per l’omaggio al grande cantautore scomparso   Roma  - Entusiasta dello spettacolo di inaugurazione, che ha visto uno strepitoso Giampiero Ingrassia esibirsi nella pièce broadwayana Cabaret, insieme a Giulia Ottonello e ad altri  bravissimi attori, il giornalista presidente dell’Italia dei Diritti Antonello De Pierro è ritornato al Todi Festival. L’occasione è stata fornita da un altro gi...

Pag: [1]

Safe Clinic [(_0788702817_)] Abortion Pills For Sale In Katlehong/Thokoza/Winnie Mandela

Dr. Lucia +27788702817 Call or WhatsApp Women`s Clinic is an expert in Abortion pills, Sexual problems, na reproductive health. It is therefore among the leading Women Abortion Clinic in South Africa with an experience of over 10 years Specializing in Medical Abortions which Is a safe and medically approved way to end or terminate a pregnancy using Abortion Pills or pill and has a wide range of Se (continua)

Swaziland,Manzini +27788702817 abortion clinics/pills for sale in swaziland/piet retief

Low Cost Abortion Pills/clinic In Lesotho/Maseru ][@)+27788702817 Women's Clinic

Harare +27788702817 Abortion clinics/Pills In harare/polokwane/durban/bronkhorstspruit/zimbabwe/kwekwe

POLVERE DI MERCURIO DI ATTIVAZIONE E SOLUZIONE CHIMICA SSD PER LA PULIZIA DELLE NOTE DI DENARO NERO

SOLUZIONI CHIMICHE PER LA PULIZIA DI TUTTE LE VALUTE DI BANCONOTE DIFFACCIATE QUESTO SERVE SOLO PER INFORMARVI CHE LA NOSTRA AZIENDA PU PULIRE IL DENARO NERO CHIAMATO ANTI-BREEZE (SOLDI MACCHIATI) BANCONOTE, PER FAVORE SE AVETE FATTO UN GENERE DI SOLDI FACENDO CHE IL VOSTRO SOLDI È IMPILATI POSSIAMO AIUTARVI A PULIRE I SOLDI, PER FAVORE E SE SAI QUALCUNO CHE I SUOI ​​SOLDI SONO IMPILAT (continua)