Home > Keyword : Franco Califano cliccata 526 volte

Antonello De Pierro di nuovo al Todi Festival per Mita Medici che canta Califano

Antonello De Pierro di nuovo al Todi Festival per Mita Medici che canta Califano
  Il presidente dell’Italia dei Diritti, dopo aver apprezzato la serata inaugurale con Giampiero Ingrassia, è tornato  in Umbria per l’omaggio al grande cantautore scomparso   Roma  - Entusiasta dello spettacolo di inaugurazione, che ha visto uno strepitoso Giampiero Ingrassia esibirsi nella pièce broadwayana Cabaret, insieme a Giulia Ottonello e ad altri  bravissimi attori, il giornalista presidente dell’Italia dei Diritti Antonello De Pierro è ritornato al Todi Festival. L’occasione è stata fornita da un altro gi...

Antonello De Pierro | Italia dei Diritti | Radio Roma | Franco Califano | Mita Medici | Silvano Spada | Le Orme | Franco Silva | Carla Vistarini | Piper Club | New Trolls | Edoardo Vianello | Pippo Baudo | Adriana Russo | Angela Luce | Tony Renis | Paolo Poli | Raiun |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Dopo The Voice Senior, Pietrosauro e Clementino tornano insieme su "Favorita", il loro nuovo singolo

Dopo The Voice Senior, Pietrosauro e Clementino tornano insieme su
Dopo l'affinità raggiunta a The Voice Senior, Pietrosauro e Clementino approdano insieme nei digital store con "Favorita", una "taranta-trap" tutta da ballare Dopo aver infiammato il palco di The Voice Senior Italia con un freestyle che ha fatto il giro dei principali social network - collezionando un numero incredibile di visualizzazioni in pochissimi giorni - Pietrosauro e Clementino tornano ad unire stili e voci in “Favorita” (THEWEBENGINE), il loro nuovo singolo.Due generazioni, due universi apparentemente distanti, quasi antitetici, trovano nella m (continua)

1° TROFEO DEL CIOCCO E VALLE DEL SERCHIO IN TOSCANA, L’ANTIPASTO MONDIALE È SERVITO

1° TROFEO DEL CIOCCO E VALLE DEL SERCHIO IN TOSCANA, L’ANTIPASTO MONDIALE È SERVITO
La 1.a edizione del Trofeo del Ciocco e Valle del Serchio scatterà il prossimo 4 luglio al ‘Ciocco’ Appuntamento valevole per la Coppa Toscana che vede Leonardo Paez e Diego Arias Cuervo in testa Tre percorsi disponibili: Junior 25,6 km, Granfondo 40 km e Marathon 61,6 km adatti a tutti i tipi di bikers Iscrizioni aperte, quote bloccate a 35 euro fino al 2 luglio, 30 euro per gli iscritti al circuito di Coppa Toscana Manca davvero poco alla 1.a edizione del Trofeo del Ciocco e Valle del Serchio che il 4 luglio scatterà dalla tenuta de ‘Il Ciocco’ (LU). Sarà l’antipasto dell’appuntamento iridato che a fine settembre animerà la località toscana, nonché la prima grande occasione per provare e toccare con mano il percorso, proprio in vista dei Campionati del Mondo Master Mtb Marathon. A dirigere le operazioni orga (continua)


Stefano Pain, tocca a "Don't You Want Me"

 Stefano Pain, tocca a
Stefano Pain è tra i più conosciuti dj e produttori italiani di musica elettronica. I suoi brani sono spesso supportati da top DJs come David Guetta, Bob Sinclar, Swedish House Mafia, Hardwell, Nicky Romero, Avicii, Tiesto, Pete Tong su BBC Radio1 e spesso è presente sugli stage che contano in tutto il mondo. Le sue produzioni hanno raggiunto più volte le top10 di Beatport e scalato le classifiche (continua)

Fuori L’Ep dei Penelope aspetta


Fuori L’Ep dei Penelope aspetta

il primo Ep che porta il nome della Band su tutte le piattaforme digitali Il primo Ep dei Penelope aspetta ha per titolo il nome della band e può essere considerato il suo biglietto da visita. Le quattro tracce che lo compongono rappresentano un viaggio nella gamma di sfumature attraverso cui la musica dei Penelope può declinarsi, muovendosi tra l’elettro-pop e il rock elettronico, senza disdegnare sortite romantiche nella forma-canzone della ballad. Nei brani le due vo (continua)

Focus Lombardia: Ipercolesterolemia e rischio cardiovascolare. Tra bisogni irrisolti e nuove prospettive di cura - 29 giugno 2021, Ore 10:30

martedì 29 giugno, dalle ore 10:30 alle 13, si terrà il webinar ‘Focus Lombardia: Ipercolesterolemia e rischio cardiovascolare. Tra bisogni irrisolti e nuove prospettive di cura’, organizzato da Motore Sanità. In Italia, ogni anno, per malattie cardiovascolari muoiono più 224.000 persone: di queste, circa 47.000 sono imputabili al mancato controllo del colesterolo. Il colesterolo infatti rappresenta uno tra i più importanti fattori di rischio cardiovascolare, causando per il SSN un impatto clinico, organizzativo ed economico enorme (spesa sanitaria diretta ed indiretta quantificabile in circa 16 miliardi €/anno). Gentile collega, martedì 29 giugno, dalle ore 10:30 alle 13, si terrà il webinar ‘Focus Lombardia: Ipercolesterolemia e rischio cardiovascolare. Tra bisogni irrisolti e nuove prospettive di cura’, organizzato da Motore Sanità. In Italia, ogni anno, per malattie cardiovascolari muoiono più 224.000 persone: di queste, circa 47.000 sono imputabili al mancato control (continua)