Home > Keyword : Fraud Intelligence cliccata 131 volte

Q6 Cyber sceglie Alfa Group per portare l’E-Crime Intelligence in EU e UK

Q6 Cyber, leader statunitense nelle soluzioni di e-crime intelligence, e Alfa Group, azienda italiana specializzata in soluzioni di Cyber Security e Fraud Prevention, annunciano la nascita della loro partnership. Roma, 8 Giugno 2020  - Gli innovativi feed di e-crime intelligence di Q6 Cyber, utilizzati da grandi aziende di tutto il mondo per prevenire frodi, attacchi cyber, data breach e altri crimini informatici, saranno da oggi forniti da Alfa Group a tutto il territorio Europeo e del Regno Unito. La tecnologia all’avanguardia di Q6 Cyber monitora il “Digital Undergound” – un vasto universo di siti web, marketplace, community e forum dove hacker, frodatori e cybercriminali operano e interagiscono. La copertura 24x7 dell’azienda include non solo Dark Web e Deep Web, ma anche le reti d...

La digitalizzazione dell’economia e lo sviluppo delle aziende nel webinar Time Vision “Lavoro e formazione: il futuro è 4.0”

Accompagnare la competitività delle aziende italiane rispetto alla concorrenza del mercato globale. È partito da questo obiettivo il piano del ministero dello Sviluppo Economico Industria 4.0. Di questo si parlerà mercoledì 20 ottobre 2021, a partire dalle 15:30 nel webinar organizzato da Time Vision “Formazione e lavoro: il futuro è 4.0”. È stata definita come una delle misure necessarie ad accompagnare il passaggio delle aziende italiane nel cammino verso la digitalizzazione, con l’obiettivo specifico di ridurre quanto più possibile il gap tra la situazione italiana e il resto dei Paesi europei. Stando agli ultimi dati del ministero del Lavoro aggiornati a metà giugno 2021, sono stati depositati 4.134 contratti che contenevan (continua)

Dal pianeta dei primati: il nuovo singolo di Stefano conquista le radio europee

Il brano del cantautore orvietano ironizza sul famoso “meme delle tre scimmie” rivisitando il racconto omonimo di José Revueltas Non vedere, non sentire, non parlare: forse sarebbe stato meglio per uno dei tre protagonisti dell’ultima esplosiva traccia di Stefano Strada, fra le 200 migliori proposte radiofoniche del panorama indie europeo. “Dal pianeta dei primati” nasce dalle esperienze di vita dell’autore e di alcuni individui fuori dall'ordinario che si sono avvicendati nella zona dell’orvietano. A queste si fon (continua)

L’Intelligenza del Colore di Noroo per la pasticceria siciliana: il blu indigo scelto come il miglior colore per esaltarla.

Noroo Milan Design Studio ha curato l’interior e lighting design nella pasticceria Dolcé di Ragusa selezionando una particolare sfumatura di blu, che esalta contrasta e valorizza i dolci siciliani. Un particolare blu indigo con sfumature verdi e grigie per Dolcé, pasticceria nel cuore di Ragusa, in grado di esaltare, i colori intensi della pasticceria siciliana. Questo il fil rouge della ristrutturazione realizzata dai coreani Noroo Milan Design Studio che, con la casa madre di Seoul, ogni anno indicano a livello mondiale le tendenze del colore.  “Noroo Milan Design Studio offre (continua)

Rossella Zitiello In radio e negli store digitali il singolo “Tutto facile”

E’ uscito “Tutto facile”, il nuovo singolo della cantante casertana  Rossella Zitiello, una giovane artista che vanta già numerose esperienze internazionali. Il brano, prodotto da Enzo Longobardi e Marco Petriaggi (autore), può sembrare all’apparenza una lettera d’amore, scanzonata e romantica, ma tra le righe in realtà vuole raccontare che l’amore senza pregiudizi può essere vissuto da (continua)

Cronotermostato intelligente Dalì: termoregolazione e monitoraggio della qualità dell’aria all’insegna del design