Home > Keyword : Frecce Tricolori cliccata 398 volte

RIMINI: Frecce Tricolori 2019 100mila persone per lo spettacolo in cielo

Rimini, 1 settembre 2019 – Una cornice di pubblico straordinaria ha accolto, oggi pomeriggio, lo spettacolo pirotecnico delle Frecce Tricolori . Lo show,iniziato verso le 16.45, è durato circa 25 minuti e si è concluso sulle note della Turandot, con la voce inconfondibile di Luciano Pavarotti.   le Frecce Tricolori, i mitici MB-339 PAN che tingeranno col tricolore il litorale di Rimini in occasione del Rimini Air Show 2019. Avrà inizio nel primo pomeriggio di domenica e che aperto alle ore 14,45 dal volo ...

eventi | Frecce Tricolori | Marzio Bondi | MB-339 PAN | Rimini | spettacolo pirotecnico | webtvstudios |

Con la nuova campagna di Take per Fastweb in Internet si vola

Le Frecce Tricolori al centro di uno spot che evidenzia come sia necessario un salto di qualità nella Rete grazie alla fibra, “che fa volare tutti noi come frecce”  “C’è chi naviga. E chi vola”: è questo il claim della nuova campagna pubblicitaria realizzata da Take per Fastweb che, dopo il successo dell’anno scorso dello spot con Jesse Owens, inizia il 2014 con delle protagoniste d’eccezione: le Frecce Tricolori. Sono loro, uno dei simboli dell’Italia nel mondo, a veicolare il messaggio della velocità in...

Take | Fastweb | Frecce Tricolori | Internet |

Pag: [1]

-Brusciano e Mariglianella: Saluto dei discendenti degli emigrati a Quilmes in Argentina. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Brusciano e Mariglianella: Saluto dei discendenti degli emigrati a Quilmes  in Argentina. (Scritto da Antonio Castaldo)
                                          Brusciano e Mariglianella: Saluto dei discendenti degli emigrati a Quilmes in Argentina. (Scritto da Antonio Castaldo) Batte un Cuore Italiano, Napoletano, Bruscianese e Mariglianellese in Argentina memore degli avi che nella prima met&ag (continua)

Parcheggiare a Roma vicino la Metro e il Centro storico

Parcheggio a Roma periodo natalizio, incluso Natale e Capodanno. Massima sicurezza per il tuo veicolo, parcheggi coperti e custoditi. E inoltre i nostri parcheggi sono facili da raggiungere, fuori dalla ZTL (zona a traffico limitato), a Roma centro e non,  vicino la metropolitana linea A, vi possono accedere mezzi di trasporto alimentati a  (continua)

Aspettando il Natale - Concerto natalizio e beneficenza

Iniziativa dei volontari La via della felicità. Anche quest'anno in occasione delle feste natalizie la Chiesa di Scientology di Padova ospita un'importante iniziativa di beneficenza rivolta alle famiglie meno fortunate della nostra città. Come ogni anno dopo la festa verranno consegnate le borse con i doni raccolti dai cittadini ai rappresentanti delle associazioni, grupp (continua)

La via della felicità online

Per la prima volta in circolazione un libricino, non religioso, volto a ristabilire quei valori morali offuscati da cattive notizie e da episodi di criminalità che ogni giorno ci assillano in questo particolare momento della nostra esistenza. Questa guida scritta dal filosofo umanista L. Ron Hubbard contiene 21 punti per avere una vita felice, è un codice di valori basati (continua)

A Macerata locali pubblici a sostegno dei Diritti Umani

C’è una continua richiesta, da parte della clientela del Bar La Caffetteria di Macerata per gli opuscoli gratuiti “Che cosa sono i diritti umani?” I titolari del bar, dal 10 dicembre hanno deciso di adottare la campagna mettendo a disposizione dei propri clienti copie degli opuscoli gratuiti contenenti la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Questa inizi (continua)