Home > Keyword : Fuori Monza GP cliccata 43 volte

COMUNICATO STAMPA - Renord al Monza Fuori GP 2021

La concessionaria milanese esporrà le grandi novità 2021 del marchio Nissan Milano, settembre 2021 - In occasione del Gran Premio d’Italia di Formula 1 all’Autodromo di Monza di domenica 12 settembre, torna il Monza Fuori GP con tutti gli eventi in centro città promossi dal Comune di Monza. Fra i partecipanti di questa edizione anche Renord, storica concessionaria milanese Nissan, Renault e Dacia con oltre 50 anni di storia alle spalle: “Siamo molto contenti e orgogliosi della nostra partecipazione a questo importante evento internazionale. - ha commentato Roberto Bolciaghi, amministratore delegato di Renord - La presenza del pubblico al Gran Premio e al Monza Fuori G...

Renord | Fuori Monza GP | Formula 1 |

Arriva il bonus «Prima casa under 36»

Il Dl Sostegni Bis ha introdotto il bonus «Prima casa under 36», l’agevolazione prevista per i giovani con meno di 36 anni e un Isee non superiore 40mila euro che acquistano un’abitazione entro il 30 giugno 2022.I DETTAGLIL’agevolazione prevede l’esenzione dal pagamento dell’imposta di registro, ipotecaria e catastale e il riconoscimento di un credito d’imposta in caso di acqui (continua)

Esce il 28 ottobre in digitale il nuovo singolo dei fratelli Gabucci "Il Mercato degli Amori"

Esce il 28 ottobre in digitale il nuovo singolo dei fratelli Gabucci
In uscita il secondo singolo dal titolo “Il Mercato degli Amori” di Danilo e Vittorio Gabucci. Como, 19 Ottobre- Si prepara all’uscita in digitale il secondo singolo dal titolo “Il Mercato degli Amori” di Danilo e Vittorio Gabucci. I fratelli Gabucci dopo l’esordio il 28 febbraio con “Sparire o Sparare”, brano che ha ricevuto interessanti apprezzamenti dalla critica,  si ripropongono sullo scenario musicale il prossimo 28 ottobre sui principali store digitali:& (continua)

Grazie all’e-commerce di Mediberg le uniche mascherine chirurgiche prodotte in ambiente sterile sono più semplici d’acquistare

Mediberg che produce mascherine chirurgiche in “camere bianca” amplia lo stabilimento di Calcinate (BG) e punta sull’e-commerce Mascherine prodotte in ambiente sterileSi chiama Mediberg, e in Europa è l’unica azienda a produrre e confezionare mascherine con la stessa procedura utilizzata per tutti gli strumenti usati in camera operatoria. Un processo che garantisce il rispetto delle stringenti norme sulla produzione di presidi medici, che vanno ben oltre le normative di legge richieste per le mascherine.Con l’apertura (continua)

Under13 e Under18, due nuovi scudetti regionali per il Tennis Giotto

Un titolo toscano individuale nell’Under13 e un titolo toscano a squadre nell’Under18: la stagione del Tennis Giotto è impreziosita da due nuovi scudetti regionali. Il circolo aretino sta vivendo un autunno di particolari soddisfazioni con una serie di successi che sono un’ulteriore testimonianza della completezza e della competitività nelle diverse categorie del settore giovanile. Le due nuo (continua)

Anche Aused al Digital Security Festival

A Udine e online dal 22 al 29 ottobre 2021 la sicurezza informatica spiegata sempliceRitorna a Udine e online il “Digital Security Festival – La sicurezza informatica spiegata semplice” organizzato da ITClubFVG. Inizia dalla sede di Confindustria Udine nel pregiato Palazzo Torriani e si svolge con la formula Phygital unendo la presenza fisica alle video conferenze e ai webinar online, (continua)