Home > Keyword : Fuorisalone 2022 cliccata 97 volte

Aequor al Fuorisalone 2022

In occasione del Fuorisalone di Milano, l’azienda bresciana sarà presente all’evento Hotel Regeneration - Hybrid Restaurant di Simone Micheli Architectural Hero. Aequor srl, giovane azienda ideatrice del brevetto internazionale di alto profilo innovativo Fullerbath®, sarà presente al Fuorisalone di Milano all’interno dell’evento Hotel Regeneration, giunto alla sua settima edizione.Mercoledì 8 giugno, dalle ore 11.00 alle ore 14.00, presso lo spazio espositivo Micheli di via Ventura 14, Alessio Ligato, co-fondatore di Aequor srl, premierà i migliore studenti dell’Accademia del Lusso che hanno partecipato al Progetto di Paco Zanobini Studio Designer relativo allo Smart Sanitary, il celebre sanitario glicemico che grazie all’utilizzo di Fullerbath® v...

Aequor | Fuorisalone 2022 | Simone Micheli Architectural Hero | design | Milano | Fullerbath® | antibatterico | Accademia del Lusso | collezione Dreams | sanitari | lavabo | bidet | vaso | ceramica |

Artis Rubinetterie al Fuorisalone 2022

In occasione della Milano Design Week, in programma dal 6 al 12 giugno, l’azienda bresciana porterà i suoi prodotti in quattro location differenti. Motivazione ed entusiasmo spingono Artis sempre più avanti nel panorama delle rubinetterie italiane più attive nel tessere collaborazioni. A conferma del fervore creativo che negli ultimi anni ha portato il marchio ad affermarsi nel mondo del design, l’azienda bresciana parteciperà alla Milano Design Week in quattro differenti contesti.  Evento clou per il brand sarà il lancio della nuova collezione firmata da Luciano Galimberti, presidente dell’ADI, contraddistinta dalla possibilità di personalizzare il rubinetto attraverso leve di design evocative, in grado di oltrepassare la mera ...

Artis Rubinetterie | Fuorisalone 2022 | Salone del Mobile | Milano Design Week | design | arredo | bagno | Simone Micheli | Luciano Galimberti | Dainelli Studio | MobilDuenne | made in Italy |

Ferragosto da ballare @ Villapapeete - Milano Marittima (RA): 13/8 Hanami - Japan Touch, 14/8 Andrea Damante, 15/8 Vida Loca

Sabato 13/8 torna a Villapapeete - Milano Marittima (RA) una delle feste 'storiche' del locale, ovvero Hanami - Japan Touch, che nei colori, nelle atmosfere e nella ambientazioni prende ispirazione dal mondo orientale. Il risultato è una notte piena di magia e di ritmo tutta da vivere. La festa continua domenica 14 agosto con l'arrivo di Andrea Damante. Noto anche a chi non frequenta le disco (continua)

Das atemberaubende Kleid besteht aus wunderschönem strukturiertem

Dies ist das Kleid, für das Ihre Brautjungfern Ihnen danken werden. Das schlanke, atemberaubende Kleid ist aus wunderschönem strukturiertem Satinstoff, einer Empire-Taille und einem Rock, der für einen romantischen Look sanft zur Seite fällt. Dieses knielange Kleid feiert den Frühling mit durchgehender floraler Spitze. Die Silhouette wird durch ein eng anliegendes Oberteil und hübsche Ro (continua)

La dimissione di Oksana Pokaltchouk, Capo di Amnesty International in Ucraina a causa del rapporto ONG

Il Marocco continua a stupire la comunità internazionale per la forza riformista e l’immenso impegno della monarchia nel voler applicare e rispettare la giurisprudenza internazionale, Il Regno del Marocco compie nuovi passi per il rafforzamento dello stato di diritto e il rispetto delle convenzioni internazionali sui diritti umani. Oltre mezzo miliardo di persone, dal Marocco all'Iran, rischiano di vedere triplicati il costo del pane. La guerra tra la Federazione Russa e l'Ucraina rischia di avere un profondo impatto non solo in Europa, ma anche sulla sicurezza alimentare dei Paesi del Grande Medio Oriente, con implicazioni politiche, sociali ed economiche potenzialmente drammatiche. Secondo la media, Oksana Pokaltc (continua)

Ferragosto @ Praja - Gallipoli (LE): 13/8 Benny Benassi, Myss Keta; 14/8 Elettra Lamborghini; 15/8 J-Ax, Rocco Hunt, Jake La Furia… E party anche ogni pomeriggio, dalle 18:30 alle 21:30

Gestita da Musicaeparole, la Praja di Gallipoli, dal 2022, nell'estate 2022 è aperta 7 giorni su 7 anche ogni pomeriggio, per far ballare ragazze e ragazzi dopo una giornata di sole sulla spiaggia di Baia Verde. Il totale dei party è quindi doppio: non più 7/7 ma 14/7. Prima di ballare ogni sera, si balla anche dalle 18:30 alle 21:30, dopo una giornata di sole e mare…  La Praja Musicaepa (continua)

Circo Nero Italia: Ferragosto '22 tra Costa Smeralda, Calabria, Toscana e Lazio

Sabato 13 agosto gli artisti di Circo Nero Italia, con lo show Classic, sono a La Grotta di Palinuro. Domenica 14 e pure domenica 21 agosto sono invece al Vesper, sulla spiaggia di Capriccioli in Costa Smeralda, con Woodoo, party dalle suggestioni et. In questa location, davvero bellissima, ovvero la spiaggia di Capriccioli gli artisti di Circo Nero Italia interpretano il sound scatenato dei tosca (continua)