Home > Keyword : G DATA BankGuard cliccata 478 volte

G DATA mette a nudo ZeuS Panda

Gli analisti G DATA hanno curiosato nella struttura di questo ospite fisso tra i trojan che mirano al mondo bancario. Ora disponibile l’analisi completa di un malware particolarmente articolato.   Bochum - Il banking trojan ZeuS e la sua variante chiamata "Panda" hanno rappresentato negli ultimi sei anni un esempio di malware “prezzemolino” nell’universo delle minacce ai sistemi bancari. L’analisi G DATA rivela un trojan assolutamente fuori dal comune.   Come sapere se i sistemi sono infetti   Partiamo con una cattiva notizia: ...

G DATA PRIVACY EDITION per proteggere al meglio il tuo mondo virtuale

L’edizione speciale assicura protezione totale e massima privacy in reti wifi, cablate e mobili a tutto beneficio della sicurezza della navigazione e delle transazioni online.   La nuova G DATA INTERNET SECURITY PRIVACY EDITION offre protezione senza confini. L’edizione speciale coniuga il pluripremiato antivirus per PC e Android G DATA e la protezione dell’anonimato, tutela quindi la privacy digitale degli utenti e garantisce la massima sicurezza in Internet. A casa come in viaggio, che si effettuino transazioni bancarie o acquisti online: una VPN (rete privata ...

Pag: [1]

Il Progetto Giovani dell’Associazione Arma Aeronautica – Sez. Roma 2 “Luigi Broglio”

Come tutti gli anni, l’Associazione Arma Aeronautica – Sez. Roma 2 “Luigi Broglio” ha organizzato interventi di natura scientifica e culturale a favore ed in supporto dei giovani studenti delle Scuole Medie Superiori al solo scopo di svolgere un utile servizio sociale e porre a disposizione della collettività il bagaglio di esperienze e conoscenze disponibili t (continua)

Il Ciclamino: una primula speciale

IL CICLAMINO   Il ciclamino è una pianta della famiglia delle Primulacee. Per radice ha un tubero, le foglie sono a forma di cuore, i fiori sono a cinque petali e rossi. Il ciclamino si trova nelle zone montane e submontane. Fiorisce in estate e in autunno. Le parti usate del ciclamino sono i tuberi. Il ciclamino cura i disturbi intestinali. Il ciclamino è sconsigliato pe (continua)

Come affrontare il lavoro?

Brusco calo della produttività, disoccupazione su vasta scala, pessimi rapporti tra dirigenza e lavoratori, incompetenza degli amministratori, operazioni commerciali disoneste: sono tutti problemi che affliggono il mondo del lavoro. Non c’è da meravigliarsi se lo svolgimento del lavoro è diventato una fonte di tensione e di ansia per milioni di individui. Come aumentare (continua)

In Finlandia i pagamenti con carte di Credito fanno aumentare i debiti delle famiglie

Ti è utile sapere che le carte di credito con circuiti diversi di pagamento, si usano attualmente in Finlandia, con le stesse modalità con cui vengono usate in Italia e cioè in negozi ed esercizi commerciali dotati di un POS abilitato per la loro accettazione, in cui devono essere strisciate, digitando inizialmente un loro codice pin, al momento di eseguire un pagamento (continua)

Come aprire un’attività in Svizzera senza costituire una società, se ne parla al Convegno Svizzera-Italia 2020