Home > Keyword : G DATA PC Malware Report cliccata 414 volte

Un nuovo malware ogni 4,2 secondi: G DATA presenta il primo trimestre 2017

“Non credere ad alcuna statistica che non abbia falsificato tu stesso”, usava dire Winston Churchill. Gli esperti di sicurezza di G DATA condividono quanto rilevato nel primo trimestre 2017 rapportandone i risultati ai trend registrati nel 2016.   Nel 2016 l’azienda ha rilevato 6.834.443 nuovi ceppi di malware per workstation, pari ad un incremento del 32,9% rispetto al 2015. Un trend che non accenna a rallentare neanche nel 2017: nel solo primo trimestre G DATA ha registrato 1.852.945 nuovi tipi di applicazioni malevole. Ciò corrisponde ad un nuovo campio...

G DATA | sicurezza informatica | adware | botnet | DDoS | G DATA PC Malware Report | malware | Malware Report | reansomware | trojan | Windows | workstation |

G DATA: trojan bancari e malware “di Stato” tra i più diffusi nel 2015

Il produttore di soluzioni per la sicurezza informatica pubblica il proprio PC Malware Report relativo alla seconda metà del 2015: evidente il “contributo” italiano.   L’analisi delle rilevazioni condotte dai G DATA Security Labs nella seconda metà del 2015 dà adito ad una domanda: il trend (comunque crescente) ha ritrovato un suo equilibrio? Con 2.098.062 di nuove varianti di firma negli ultimi sei mesi dell’anno per un totale di 5.143.784 nel 2015 il valore si attesta di poco al di sotto di quello del 2014. Le anomale impennate della ...

Pag: [1]

Coldiretti e Consorzio Birra Italiana insieme per la filiera della birra artigianale.

Martedì 28 gennaio 2020 a Roma, presso la Sede della COLDIRETTI, si terrà un interessante convegno con esperti del settore che parteciperanno a delle tavole rotonde che avranno come tema: “Il malto italiano” con i progetti legati allo sviluppo di orzo da genetica italiana e del malto da filiera agricola italiana con il presidente del Consorzio Birra Italiana Teo Musso, (continua)

WWW.MTELZCS.COM Samsung Note10+ S10 Plus Apple iPhone 11 Pro Max,11 Pro,XS,e altri   WWW.MTELZCS.COM Apple iPhone 11 Pro Max,11 Pro,XS,Samsung Note10+ S10 Plus e altri   Email dell'ufficio: sales@mtelzcs.com   E-MAIL: mtelzics@gmail.com   E-MAIL: sales@mtelzcs.com   Sito Web dell'azienda: WWW.MTELZCS.COM     Siamo un'impresa rispettabile, vendi (continua)

La ballerina di Degas - Venerdì 31 gennaio ANTICO CAFFÈ SAN MARCO

VENERDI' 31 GENNAIO alle ore 17.30 all' Antico Caffè San Marco. Libreria e ristorante L'editore Marco Gaspari presenta e introduce Daria Collovini e il suo libro "La ballerina di Degas" . Giorgio Giammarini Barsanti curerà la lettura di alcuni brani del libro. È nell'elegante e originale mondo della danza e dell'arte che i due protagonisti di questo romanzo (continua)

Per contrastare il dilagante degrado alla droga - volontari attivi anche a Fermo con la “La verità sulla droga”

I volontari Mondo Libero dalla droga saranno presenti a Fermo sabato mattina, 25 gennaio, con una distribuzione di opuscoli informativi alle famiglie e ai giovani studenti. Che anche le città delle Marche stiano sperimentando l’effetto del problema droga è fin troppo evidente, con articoli di giornale che non parlano altro che di droga, crimine e delinquenza legata al mondo dello spaccio. I ci (continua)

Ravenna - I volontari “Mondo Libero dalla Droga” non si fermano e continuano la sensibilizzazione e informazione contro ogni tipo di sostanze stupefacenti.

Continuano con l’attività di prevenzione anche questo sabato 25 gennaio, ore 13:00, all'uscita dell'Istituto Comprensivo San Biagio “Don Minzoni” Via Celso Cicognani, 8 Ravenna. I volontari incontreranno i ragazzi, daranno a loro gli opuscoli “La verità sulla droga” che spiegano ogni principale tipo di droga, soprattutto la Marijuana e i suoi effetti. Ecco alcuni segni nell'uso della Marijuana: (continua)