Home > Keyword : G DATA USB KEYBOARD GUARD cliccata 380 volte

G DATA annuncia ampio aggiornamento delle proprie soluzioni

G DATA annuncia ampio aggiornamento delle proprie soluzioni
 Nuove tecnologie di protezione per transazioni online (banking e shopping) più sicure disponibili da aprile 2015.   Bochum (Germania), effettuare bonifici rapidamente, verificare lo stato del conto, impostare un versamento ricorrente, in qualunque momento, da casa o in viaggio – il 57% dei cittadini dell’Unione Europea impiega già l’online banking (fonte: Eurostat). Lo sanno anche i cybercriminali che mirano a carpire le credenziali di accesso dell’utente ignaro infettandone il computer con malware digitali altamente complessi. Secondo il Cent...

antivirus | badUSB | G DATA | G DATA ANTIVIRUS | G DATA INTERNET SECURITY | G DATA TOTAL PROTECTION | G DATA USB KEYBOARD GUARD | Sicurezza informatica | Tecnologia BankGuard | Trojan bancario |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Pur mantenendo le dovute distanze stiamo lavorando sulla prevenzione alla droga

Pur mantenendo le dovute distanze stiamo lavorando sulla prevenzione alla droga
Fatti, fatti e fatti…. Queste sono le informazioni della campagna La verità sulla droga  Fatti, fatti e fatti…. Queste sono le informazioni della campagna La verità sulla drogaLa campagna internazionale La verità sulla droga, prevede un’informazione a tappeto sugli effetti distruttivi delle droghe legali o illegali. Il loro uso danneggia individui, le famiglie e la società in generale. La droga controlla il corpo e la mente dei singoli consumatori.Giovani adolesce (continua)

LO SPACCIO NON MANTIENE LE “DISTANZE” - PREVENZIONE ALLA DROGA A FORLI’

LO SPACCIO NON MANTIENE LE “DISTANZE” - PREVENZIONE ALLA DROGA A FORLI’
Ritorniamo ad uscire, e ritorna lo spaccio. Cosa fare? Ritorniamo ad uscire, e ritorna lo spaccio. Cosa fare? Per contrastare il devastante uso di droghe ed allargare l’informazione i volontari dell’associazione ”La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” sono a Forlì per sensibilizzare i giovani sui danni delle droghe, lasciando negl’esercizi pubblici, gli opuscoli informativi di prevenzione gratuiti “La verità sulla droga”.Questo m (continua)


Dalla nascita di una religione al suo impatto nella società.

Dalla nascita di una religione al suo impatto nella società.
Fin dagli inizi il progresso di Dianetics fu continuo, metodico e rivelatorio almeno quanto le scoperte precedenti. Fin dagli inizi il progresso di Dianetics fu continuo, metodico e rivelatorio almeno quanto le scoperte precedenti. Verso la fine del 1950 e l’inizio del 1951, L. Ron Hubbard cominciò a cimentarsi con fenomeni che ruotavano attorno a un’altra questione filosofica di capitale importanza: se Dianetics rappresentava la spiegazione definitiva della mente umana, allora chi o che cos’era che utilizzava (continua)

NUOVO TUTORIAL DEL CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE “USCIRE E RITORNARE A CASA”

NUOVO TUTORIAL DEL CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE  “USCIRE E RITORNARE A CASA”
In tempi di epidemia ogni volta che esci e ritorni a casa aiuta a proteggere te stesso e gli altri con semplici passi. In tempi di epidemia ogni volta che esci e ritorni a casa aiuta a proteggere te stesso e gli altri con semplici passi. Ne stiamo sentendo parlare tutti i giorni, e tra varie controversie, sembra comunque che le misure di prevenzione adottate stiano generando un ambiente migliore, privo di contagi. Non è stata facile per nessuno, e non lo è tutt’ora, se guardiamo alle vittime e alla crisi (continua)

CANTIERI ANAS, I SINDACATI DI CATEGORIA DI CGIL, CISL E UIL CHIEDONO UN CONFRONTO REALE SENZA POLEMICHE

 CANTIERI ANAS, I SINDACATI DI CATEGORIA DI CGIL, CISL E UIL CHIEDONO UN CONFRONTO REALE SENZA POLEMICHE
Le tre sigle sottolineano lo spirito di abnegazione dei lavoratori espresso anche durante l'emergenza sanitaria In merito alle recenti dichiarazioni del governo Musumeci relative all'ultima contestazione sulla gestione dei cantieri stradali in Sicilia, si registra la presa di posizione dei sindacati CGIL, CISL e  UIL regionali ANAS di categoria , che stigmatizzano i modi e le forme dello scontro in atto perchè, secondo le sigle, "ledono e denigrano l’immagine di tutti i lavoratori del comparto al di là (continua)