Home > Keyword : GAZEBO cliccata 72 volte

Gazebo rettangolare di Greenwood. Per una zona d’ombra in armonia con la natura

Ripararsi da sole e vento per godersi il proprio outdoor in pieno relax è una scelta di stile grazie all’ampia gamma di coperture firmate Greenwood   La bella stagione porta con sé tanta luce in più e, con essa, tanta voglia di vivere all’aria aperta. Per non farsi cogliere impreparati dal tempo incerto della primavera e difendersi dal solleone estivo, Greenwood consiglia di affidarsi alla solida protezione offerta dal gazebo rettangolare in alluminio. Dimensioni generose (3 x 4 m) e struttura robusta consentono di coprire con praticit&agr...

GREENWOOD | MOIA SPA | GIARDINO | ARREDO | GAZEBO |

Pag: [1]

Colore del 2020: arriva il Tranquil Dawn

Tonalità protagonista del nuovo anno, il Tranquil Dawn è una nuance rilassante che si richiama alle sfumature del primo mattino e che permette di riscoprire il senso di umanità e condivisione. Milano, Dicembre 2019 – LisolaStore (negozio specializzato nella commercializzazione di biancheria per la casa) presenta il colore che sarà protagonista del 2020, i (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Portare il programma educativo “ La Verità sulla Droga” nelle scuole

I volontari di Firenze della campagna informativa La Verità sulla Droga vogliono raggiungere tutti i ragazzi delle scuole toscane con un messaggio di libertà dalla droga. Il programma, il cui scopo è quello di portare conoscenza sui pericoli delle droghe, è stato presentato mediante mail a più di 200 scuole di Firenze e dintorni. Continua dunque l'impegno dei volontari della Campagna che pr (continua)

Al via la masterclass di batteria con Michele Esposito de I Ministri

Proxima Music inaugura la masterclass di Michele Esposito, batterista de I Ministri. Martedì 25 febbraio prenderà il via il nuovo percorso formativo dedicato all’alta specializzazione nel suono della batteria che si svilupperà attraverso lezioni mensili individuali in cui ogni allievo potrà crescere e confrontarsi con un docente che, con la sua band, vanta sette a (continua)

- Mariglianella L’Amministrazione Comunale ha deliberato il miglioramento del’Isola Ecologica di Via Quasimodo.

Mariglianella L’Amministrazione Comunale ha deliberato il miglioramento del’Isola Ecologica di Via Quasimodo.   L’Amministrazione Comunale di Mariglianella, guidata dal Sindaco, Felice Di Maiolo, avente come Assessore all’Ambiente, la Dott.ssa Valentina Rescigno, e Assessore al bilancio e Lavori Pubblici, il Dott. Arcangelo Russo, con atto deliberativo di Giunt (continua)