Home > Keyword : GDATA Endpoint Protection cliccata 95 volte

Continuità del servizio, sempre.

In termini di sicurezza IT, il Gruppo Monrif S.p.A. ha esigenze molto stringenti. Prima fra tutte: garantire la continuità dei servizi (produzione delle piastre per le rotative e non solo) senza impatto sulle risorse.   Bologna - Monrif S.p.A., holding finanziaria controllata dalla Famiglia Monti Riffeser, è presente nel settore editoriale tramite Poligrafici Editoriale S.p.A., nel settore alberghiero tramite Monrif Hotels, nel settore Printing tramite Poligrafici Printing S.p.A., nel settore pubblicitario tramite SpeeD e nel settore New Media tramite Monrif Net. L’a...

Pag: [1]

Frabemar Srl: i progressi sul fronte dell’innovazione

Tra i primi Dipartimenti implementati da Frabemar Srl vi è quello dedicato alle nuove tecnologie e allo sviluppo di una politica societaria improntata all'innovazione: nel settore del cargo navale, l'informatizzazione dei processi e l'aggiornamento tecnologico sono infatti una prerogativa imprescindibile. Frabemar: l'importanza dell'innovazione tecnologica Frabemar Srl, società di trasporti v (continua)