Home > Keyword : GIG OS cliccata 571 volte

Redamare: un'opera pubblica di Sabrina D'Alessandro sul lungomare della Spezia

L’opera che Sabrina D’Alessandro ha consegnato alla città della Spezia è la parola redamare realizzata in acciaio corten e posta fra due antichi cannoni d’avancarica. Martedì 24 maggio 2022,sul lungomare della Spezia, Passeggiata Morin, Sabrina D’Alessandro ha consegnato alla città un’opera d’arte pubblica che prende il titolo da una parola antica, “altrimenti smarrita”: Redamare. L’artista milanese ha da poco concluso un’importante esperienza espositiva presso il CAMeC Centro Arte Moderna e Contemporanea, primo museo pubblico a dedicarle una mostra anto (continua)

NOI & Springsteen: il Druso si scatena sulle note rock di Moa Holmsten e Band

L’artista svedese Moa Holmsten dà il La agli appuntamenti previsti dalla narrativa del Contest “Cover Me” organizzato dal gruppo “NOI & Springsteen” e scuote il Druso, il locale cult della musica alternative sul suolo bergamasco (Ranica) con le note crude e rockettare di un’abile rielaborazione del sound di Bruce Springsteen. L’agenda dei fan di The Boss è sempre più ricca e piena di appuntamenti: dalla fresh breaking news del ritorno del Cantautore Americano entro i confini del Bel Paese, alla prossima partenza del contest – martedì 31 maggio è la deadline prevista per l’invio delle candidature alla competizione musicale – infine l’imperdibile concerto dell’artista svedese, Moa Holmsten e Band: giovedì 26 maggio (continua)

Disponibile in digitale “Travolto dall’irresistibile richiamo degli intrepidi Anni ’60 in una notte d’estate” l’album di grandi successi di quegli anni riarrangiati da Franco Micalizzi e interpretati da grandi artisti contemporanei (NewTeamMusic/Believe).«Tutto comincia davvero con un improvviso intimo desiderio di riscoprire certi indimenticabili successi musicali che, negli (continua)

Banca Generali: Private Banking e investimenti sostenibili ESG, focus sul nuovo blog

“Oggi sempre più spesso si sente parlare di private banking e di servizi private per i Clienti delle banche”: l’impegno di Banca Generali e l’attenzione per il cliente anche nel nuovo blog “Protezione&Risparmio” inaugurato di recente.Private Banking: il nuovo blog di Banca GeneraliNasce per fornire supporto ai risparmiatori e aiutarli a comprendere in maniera semplice e chiara i temi economici (continua)

Scopri come fare trading con profitto seguendo un corso gratuito

Un corso di trading online per azioni, forex e crypto che ti mostra come iniziare ad investire online e costruire la tua attività di trading. Il corso di trading online per trader principiantiRicorda che oltre il 90% dei trader perde denaro.* quindi è molto rischioso.La maggior parte delle persone ha dovuto frequentare un corso di formazione prima di diventare trader di successo.Potresti aver già perso dei soldi perché non hai frequentato nessun corso di formazione...Lo So perche è stata la mia esperienza.Se non hai idea di come fare tr (continua)