Home > Keyword : GLI ALGORITMI cliccata 67 volte

JOHNSON RIGHEIRA AL BIG CLUB DI PADOVA

Grande Show dell’artista accompagnato da Gli Algoritmi. Dopo un’estate ricca di successi, sabato 9 novembre al BIG CLUB di Padova Johnson Righeira terrà la data zero del nuovo spettacolo chiamato "Johnson Righeira e Gli Algoritmi” che porterà in tutta Italia. Lo spettacolo sarà animato, oltre dalla musica, anche da un ricco show elettronico fatto di luci e colori in pieno stile New Wave. Gli Algoritmi sono Massimo Ruggeri e Stefano Bagagiolo alle tastiere, programmazione, cori, e Sofia Borgo voce e cori. Johnson Righeira sempre in gi...

JOHNSON RIGHEIRA | BIG CLUB PADOVA | URANIA CORPORATION | MICHELE SIVIERO | GLI ALGORITMI | SOFIA BORGO |

Pag: [1]

Tungsram pronta a brillare nel mercato dell’illuminazione automotive italiano

Le più recenti novità di prodotto Tungsram sono a disposizione di Case automobilistiche, ricambisti e automobilisti Il portafoglio prodotti Tungsram si basa e sostituisce la gamma di illuminazione automotive GE Tra i primi tre produttori di illuminazione in ambito automobilistico al mondo, Tungsram fornisce costruttori di automobili, clienti aftermarket e dettagl (continua)

Scegliere il tappeto non è più una sfida con il Consulente d’arredo

Gli elementi d’arredo tra cui poter scegliere quando si arreda una stanza sono veramente infiniti. Uno degli elementi che per quanto di tradizione antica non demorde e rimane uno degli oggetti di arredamento più apprezzati è il tappeto. Il tappeto rimane un elemento che riesce a scaldare l’ambiente e a dargli un tono di classe e di personalità. Decidere il ta (continua)

Gli immobili di lusso italiani sono molto ricercati all'estero

E' singolare constatare che gli italiani siano del tutto indifferenti alla bellezza che li circonda mentre all'estero chiunque sogna di vivere in un paese come l'Italia considerato il più affascinante del mondo. E' al contempo deprimente riconoscere in chi è nato nel Bel Paese una colpevole noncuranza dei beni naturali e artistici che caratterizzano ogni città e paese pr (continua)

Oggi gli psicologi analizzano i propri pazienti via Skype

Le terapie psicologiche sono notoriamente lo strumento ideale, se ben guidate da un professionista di talento, perchè il paziente superi patologie che inficiano la sua esistenza. Benchè alcuni siano riottosi a recarsi presso questi operatori per seguire un iter che il più delle volte ha una durata considerevole, occorre però sottolineare il fatto che alcuni maless (continua)

AL TEATRO CIAK DI ROMA ELETTA LA NUOVA MISS INTIMO 2019, GIORGIA PEPE 21 ANNI DI ROMA, INSEGNANTE DI GINNASTICA RITMICA VINCE LA FINALE 2019

Roma, si è tenuta lunedì 2 dicembre al Teatro CIAK della capitale, la finale nazionale di “Miss Intimo 2019” organizzato dal patron Riccardo Modesti giunto alla 32^ edizione La serata è stata presentata con professionalità da Paola Delli Colli, e tantissimi personaggi ed ospiti presenti in giuria presieduta dal regista (continua)