Home > Keyword : Gassosa Neri cliccata 355 volte

Un giugno da bere con gli eventi targati Neri su tutto il territorio nazionale.

Prosegue senza sosta l’intensa attività di promozione del brand Neri che, anche nel mese di giugno, vedrà Chinotto, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa partner di importanti iniziative in programma su tutto il territorio nazionale.   Enogastronomia, Teatro, Musica, Moda, Bellezza e Sport si configurano come trait d’union di un nutrito cartellone di eventi che godranno della partnership “frizzante” delle bevande Neri:   BUFALA FEST Dall’1 al 5 Giugno  - Napoli, Lungomare Caracciolo: Gli amanti della Mozzarella di Bufala, regina delle ...

Chinotto Neri | Aranciosa | Limoncedro | Gassosa Neri | Massimiliano Maione |

"Aesthetic Chaos": il nuovo EP di Diego Random

Aesthetic Chaos è il nuovo EP del talento emergente classe 00 Diego Random, fuori su tutte le piattaforme digitali dal 23 Aprile Aesthetic Chaos è stato registrato, mixato e masterizzato presso il Souledge Recording Studio di Grugliasco (TO) di Dario Basile e interamente prodotto da DeadlyCombination. La cover art è stata realizzata da Enrico Osella e le fotografie da Samuele Goglio. I videoclip u (continua)