Home > Keyword : Generale della finanza Gennar cliccata 342 volte

Claudia Conte: “Il Vino e le Rose” Il Libro di Denuncia Sociale

Dopo Festival letterari e incontri col pubblico in  Calabria, Costiera Amalfitana, litorale pontino, Puglia e Basilicata, la giovanissima attrice e scrittrice approda a Roma nell’affollata sede dell’Associazione X Roma di Marco Ravaglioli in Via Nazionale. A moderare l’evento il giornalista Rai Amedeo Goria. Tra i relatori la psicoterapeuta Irene Bozzi, autrice della prefazione, il Prof Ugo Di Tullio e Gabriele Mele dell’Associazione culturale Futura Ancislink, partner dell’iniziativa.  video completo    La Conte per le letture ha ...

Valentina Rizzi: "Addio (Ti sto lasciando andare)" è il suo nuovo singolo

Valentina Rizzi:
“Addio, ti sto lasciando andare”: una frase, un monito, una promessa. Ed è proprio “Addio (Ti sto lasciando andare)” il titolo che la brillante cantautrice, corista e vocal coach meneghina Valentina Rizzi ha scelto per il suo nuovo singolo, disponibile in radio ed in tutti i digital store.Il brano, perfetto seguito di un lungo e sfavillante percorso professionale sfociato nel successo di “Mentiras (continua)

Marciagranparadiso e la Mini si faranno regolarmente ma si svolgerà tutto domenica

La 38ª edizione della Marciagranparadiso e la 15ª della Mini-Marcia sono state confermate da parte del Comitato Organizzatore. Tuttavia a causa della scarsa quantità di neve è stato deciso di disputare tutti gli eventi in programma domenica 6 febbraio 2022. Il percorso della Marcia verrà altresì accorciato a circa 20 chilometri.Nella giornata di ieri, martedì 18 gennaio 2022, il Comitato Organizza (continua)

Walküre: in scena il 14 e 15 gennaio a Bologna

Serata trionfale all'Auditorium Manzoni di Bologna venerdì e sabato scorso (14 e 15 gennaio 2022). L'ovazione è durata circa decina di minuti per Oksana Lyniv al debutto come direttrice musicale del Teatro Comunale, prima Fondazione lirico sinfonica italiana ad avere individuato una donna per questo difficile incarico. Serata trionfale all'Auditorium Manzoni di Bologna venerdì e sabato scorso (14 e 15 gennaio 2022). L'ovazione è durata circa decina di minuti per Oksana Lyniv al debutto come direttrice musicale del Teatro Comunale, prima Fondazione lirico sinfonica italiana ad avere individuato una donna per questo difficile incarico.Il programma della serata è stato scelto strizzando l'occhio alla storia del tea (continua)

Walküre: in scena il 14 e 15 gennaio a Bologna

Il Business Model Canvas – La Struttura dei Costi

L’analisi dettagliata sul Business Model Canvas volge al termine con la pubblicazione del presente articolo, dedicato alla Struttura dei Costi.Nel blocco della Struttura dei Costi vanno inserite tutte le voci relative ai costi che la propria azienda dovrà, necessariamente, sostenere, affinché il proprio modello di business, sia funzionante.La creazione, e la distribuzione di valore, assieme a (continua)