Home > Keyword : Genny Mirtillo cliccata 160 volte

Roma al Gay Village: Caput Mundi Summer Edition

Roma al Gay Village:  Caput Mundi Summer Edition
 Dal 15 al 17 giugno 2018 a Roma, sono tre giorni di: ospiti internazionali, esibizioni burlesque, mercatino vintage e vendita ed expo di macchine d’epoca con Caput Mundi Summer Edition, per la prima volta ospite del Gay Village a Testaccio. “Caput Mundi Summer Edition”, manifestazione dal gusto retrò a cura di Albadoro Gala e Silvio Cossi / SDC Service, dedicata all’elegante arte dello streap-tease e della femminilità. Galleria Fotografica   Edition”, manifestazione dal gusto retrò a cura di Albadoro Gala e Silvio Cossi / S...

Pag: [1]

Ritalin per stare sveglio per ore: potrebbe cominciare così, ma molto spesso non è dove si finisce.

Esiste un modo per ottenere la verità sulla droga, non solo con opuscoli informativi, materiale didattico e documentari video, ma con una serie dei corsi online sulle principali droghe in uso nella società della campagna La verità sulla droga. Il tutto disponibile gratuitamente in 15 lingue al sito drugfreeworld.org. Vista l’epidemia della droga nella societ&a (continua)

Volontari all’opera sulla spiaggia di Senigallia

I volontari La via della felicità della Chiesa di Scientology delle Marche organizzano diverse attività nell’area: come raccolta siringhe, pulizia dei parchi e delle spiagge. Nei giorni scorsi si son dedicati ad un intervento di pulizia della spiaggia libera di Senigallia.   Nella bella stagione i volontari si prendono cura delle varie aree verdi, delle meravigl (continua)

SE AVESSERO SAPUTO LA VERITA’ SULLA DROGA?

Si rinnova l’appuntamento dei volontari romani dell’iniziativa mondiale di prevenzione Un Mondo Libero dalla Droga (Drug-Free World). Ancora centinaia gli opuscoli sui veri danni a breve e lungo termine causati dagli stupefacenti, per salvare le generazioni future da questa piaga sociale. Domenica 15 settembre mattina, la distribuzione settimanale dei volontari romani del programma (continua)

Fan Su Facebook, Ecco Come Gestire Il Proprio Brand Sui Social

Sono sempre di più le persone che per far crescere alla propria pagina sui Social Network e decidono di comprare dei fan su Facebook. Comprare fan su Facebook può essere un'ottima soluzione soprattutto nella fase iniziale della promozione del proprio profilo social. Non è un caso infatti che esistono numerosi siti che permettono di effettuare questo tipo di servizio, i (continua)

Socrate fuori con Tra ieri e Domani, da Napoli a Los Angeles passando per il club e le Jam