Home > Keyword : Gerardo Carmine Gargiulo cliccata 231 volte

Siamo tutti sulla stessa barca il nuovo singolo di Gerardo Carmine Gargiulo

Siamo tutti sulla stessa barca il nuovo singolo di Gerardo Carmine Gargiulo
Esce il nuovo singolo di Gerardo Carmine Gargiulo “Siamo tutti sulla stessa barca”. Lo storico autore e compositore de "Una gita sul Po", torna in radio con questo brano dal sapore allegro, ma che nasconde una riflessione molto importante di fondo. Dopo i fortunati singoli, "Barcellona sembrava Parigi", "Cosa sarebbe il mondo senza la musica" e il suo ultimo passaggio tra le fila di Xfactor, GCG torna anche su tutti gli store digitali con questo brano accompagnato da un video, che vuole anche essere un omaggio a tutti coloro i quali in questo periodo stanno dando una grandissima mano a...

Siamo tutti sulla stessa barca | Gerardo Carmine Gargiulo |


Cosa sarebbe il mondo senza la musica il nuovo singolo di Gerardo Carmine Gargiulo

Cosa sarebbe il mondo senza la musica il nuovo singolo di Gerardo Carmine Gargiulo
 Cosa sarebbe il mondo senza la musica, è il titolo del nuovo singolo, scritto ed interpretato da Gerardo Carmine Gargiulo, in uscita il prossimo 21 Maggio 2017 in tutte le radio e digital store, che anticipa l'album di prossima uscita. Il brano, segue il successo della scorsa estate, Barcellona sembrava Parigi, presentato sul palco del prestigioso Premio Lunezia, in occasione della premiazione della hit di Gargiulo, Una gita sul Po', con il premio Stil Novo.  Alla domanda, Cosa sarebbe il mondo senza la musica?&nbs...

Cosa sarebbe il mondo senza la musica | Gerardo Carmine Gargiulo |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Anche a Washington si combatte per i Diritti Umani

Anche a Washington si combatte per i Diritti Umani
Travis Ellis diffonde la conoscenza dei 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Il tasso di omicidi della capitale USA, Washington, è più che raddoppiato in soli quattro anni, spingendo i leader cittadini a definire la situazione come "emergenza". Tuttavia, l'arresto dei trasgressori non è sufficiente, dato che la metà di quelli che vengono rilasciati finisce di nuovo dietro le sbarre entro tre anni. Questi ex carcerati spesso non riescono a trovare un alloggio o un lavo (continua)

Acronis annuncia una nuova partnership: sarà "Official Artificial Intelligence Partner" dell'A.S. Roma

Acronis annuncia una nuova partnership: sarà
Finalizzato a ottimizzare le attività aziendali e sportive della squadra, l'accordo prevede la fornitura delle soluzioni Acronis per l'impiego dell'intelligenza artificiale e del machine learning nell'elaborazione dei dati calcistici e dei prodotti di cyber protection per la sicurezza dei carichi di lavoro mission-critical del team. — Acronis, leader globale per la cyber protection, ha annunciato oggi la nuova partnership ufficiale per l'intelligenza artificiale con l'Associazione Sportiva Roma, società calcistica italiana ai vertici del campionato di Serie A. Finalizzato a ottimizzare le attività aziendali e sportive della squadra, l'accordo prevede la fornitura delle soluzioni Acronis per l'impiego dell' (continua)


-Mariglianella, Manifesto dell’Amministrazione Comunale per la 74esima Festa della Repubblica.

-Mariglianella, Manifesto dell’Amministrazione Comunale per la 74esima Festa della Repubblica.
Mariglianella, Manifesto dell’Amministrazione Comunale per la 74esima Festa della Repubblica.  L’Amministrazione Comunale di Mariglianella per il 74esimo Anniversario della fondazione della Repubblica ha prodotto un manifesto a firma del Sindaco, Felice Di Maiolo, e del Presidente del Consiglio Comunale, Rocco Ruggiero, per la Giornata del 2 Giugno 2020. Questo è il testo destin (continua)

Il 16esimo Summit Internazionale per i Diritti Umani 2019

Il 16esimo Summit Internazionale per i Diritti Umani 2019
Il vertice annuale sui diritti umani di Youth for Human Rights International si tiene a New York nel Palazzo di Vetro dell’ONU, accogliendo delegazioni di giovani da tutto il mondo. Speranze e risultati concreti sono stati i temi comuni che sono stati trattati nella sessione di apertura del 16° Vertice Internazionale Annuale sui Diritti Umani, trasmesso in diretta dalla Conference Room 4 del quartier generale delle Nazioni Unite a New York. Hanno partecipato ospiti provenienti da 78 nazioni, il vertice è durato tre giorni e si è concentrato sulle comunità che lavorano pe (continua)

I diritti umani in viaggio per i sette mari con Maersk

I diritti umani in viaggio per i sette mari con Maersk
La compagnia di navigazione danese Maersk ha deciso di educare i propri dipendenti sui diritti umani. Maersk spedisce in 121 paesi del mondo, ognuno con la sua diversa situazione politica e sociale, ecco che i diritti umani sono diventati una delle principali aree di interesse dell'azienda. È una società danese di trasporto e logistica internazionale, la più grande compagnia di spedizioni di container al mondo sia per dimensioni della flotta che per capacità di carico, lavora in 343 porti d (continua)