Home > Keyword : Gerry cliccata 441 volte

A MONFUMO, SULLE COLLINE TREVIGIANE, TORNA IL PREMIO LOCANDA DA GERRY

Passione, tenacia e caparbietà per coltivare le proprie inclinazioni. Sono questi gli ingredienti per candidarsi alla seconda edizione del Premio Locanda Da Gerry, il riconoscimento promosso dallo chef di Monfumo dedicato ai migliori talenti under 35 provenienti dal territorio che Dante definiva “dal Brenta al Piave” e comprensivo in senso ampio delle province di Treviso, Belluno, Padova, Vicenza e Venezia.   In lizza per il “titolo” ragazze e ragazzi che si siano particolarmente distinti nel campo dello studio, della ricerca, dello sp...

premio | talento | under35 | cultura | enogastronomia | territorio | Marca Trevigiana | Locanda Da Gerry | Gerry Menegon | Monfumo |

La Terra dei Cuochi vs Paperissima Errori in Tv . La guerra degli ascolti .

La Terra dei Cuochi  vs Paperissima Errori in Tv . La guerra degli ascolti .
Roma - "Paperissima" si impone sul nuovo programma di Antonella Clerici, "La Terra dei cuochi"  che però riesce a superare il 14% di share all’esordio televisivo. Nel complesso la giornata ha visto le reti Mediaset vincere prime time e seconda serata rispettivamente con 10.138.000 (37.13%), contro 9.523.000 e il 34.88% della Rai, e con 3.900.000, 33.18% (contro 3.652.000, 31.06%). Ma andiamo al dunque. Sempre più spesso si segnala una mediocre, se non totale  assenza promozione dei propri prodotti dalle stesse reti televisive , rilegate a...

Rai | Mediaset | Cuochi | Paperissima | Terra | dei | cuochi | Antonella | Michelle | Gerry | Scotti | Clerici |

Pag: [1]

Il trinciato di canapa Skunk: le infiorescenze di marijuana light pronte per l’uso